Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Liverani: “Meritavamo 4-5 punti in più”

Il tecnico del Cagliari sull’inizio non esaltante dei rossoblù. “Abbiamo lo stesso obiettivo, ricostruire e riconquistare la serie A”

L’allenatore del Cagliari, Fabio Liverani, che tra dieci giorni affronterà da ex il Parma, parla a L’Unione Sarda dell’avvio stentato dei rossoblù. “Cosa avevo in mente a inizio campionato? Sicuramente, qualcosa di più, punti che abbiamo lasciato per strada. Errori individuali pagati a caro prezzo, per quello che abbiamo fatto credo che 4, anche 5 punti in più li avevo messi in preventivo. Ma il calcio, lo sappiamo, non ti dà mai certezze. Qualcosa di più l’avremmo meritata. Faccio anche io la mia autocritica e mi chiedo: cosa ho fatto per evitare che la palla fosse lì, nell’area piccola, in quel momento? Si rivede l’episodio con la squadra e lo si analizza insieme. Dobbiamo avere più malizia”.

PROGETTO.Insieme alla società, abbiamo fatto in modo che qualche giocatore facesse delle scelte importanti, tutti con lo stesso obiettivo, ricostruire e riconquistare la serie A. Siamo partiti con un’idea, il mercato ti dà delle alternative, ma i cambiamenti che avete visto sono stati dettati da infortuni, squalifiche, cali”.

LEGGI L’INTERVISTA SU CALCIOCASTEDDU.IT

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da L'angolo dell'avversario