Da domani si pensa al Palermo

La gara valida come 12esima giornata di Serie B è in programma sabato 5 novembre (alle ore 16:15) allo stadio Renzo Barbera

Il Parma, dopo la partita di campionato giocata allo stadio Ennio Tardini con il Como, riprenderà ad allenarsi al Centro Sportivo di Collecchio martedì 1 novembre. Nella giornata di ieri domenica 30 ottobre, agli ordini dello staff, è stata svolta una seduta personalizzata per i calciatori che stanno proseguendo nel percorso di recupero. Il prossimo impegno della squadra Crociata sarà la trasferta di Palermo contro il Palermo (12esima giornata di Serie BKT) in programma sabato 5 novembre (ore 16:15) allo stadio Renzo Barbera.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Tommy
Tommy
3 anni fa

Occhio che il Palermo è in crescita mentre noi siamo in calo: dopo la sconfitta col Sudtirol , la vittoria col Como è stata solo fortuna perché sul campo avremmo meritato di perdere , non siamo più la squadra di un mese fa’ quindi occhio!!!!!

Articoli correlati

I crociati affrontano i grigiorossi nella 30esima giornata di serie A ENilive...
Il giocatore del Parma ha parlato di suoi due compagni gialloblu, Mateo Pellegrino e Adrian...