Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pederzoli: “Pecchia? Importantissimo”

Il direttore sportivo del Parma: “Ok il suo lavoro, ma c’è un anno alle spalle che ha permesso a questi ragazzi di conoscere la Serie B”

Il direttore sportivo del Parma, Mauro Pederzoli, è stato ospite della trasmissione “B Magazine” sul canale ufficiale della Lega Serie B. Tanti i temi trattati: dal campionato di Serie B al lavoro di Fabio Pecchia, passando per l’obiettivo stagionale del Parma.

IL LAVORO DEL CLUB E DI FABIO PECCHIA
Per le qualità di Pecchia parla la sua storia. E’ un allenatore importantissimo, si è presentato a Parma nel migliore dei modi e sta facendo un lavoro straordinario. Siamo convinti di avere un gruppo di giovani giocatori con delle buone qualità, che abbiamo cercato in giro per il mondo, attraverso un attento e profondo lavoro di scouting.

C’è il lavoro di Pecchia, ma c’è un anno alle spalle che ha permesso a questi ragazzi di conoscere la Serie B, l’Italia, di imparare la lingua e di integrarsi fra loro. Con queste due cose insieme si ha la sensazione di un Parma che sia squadra, ed è la sensazione che hanno condiviso tutti. E’ evidente che è iniziato un lavoro, sia di Club sia di squadra, di creare un’identità, essere Parma e costruire una squadra che possa competere in ogni situazione, in ogni partita, possibilmente che sia composta con dei giocatori giovani e di prospettiva nei propri ranghi“.

4 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News