Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sakkari incontra il suo idolo Buffon

I due protagonisti si sono scambiati anche dei regali, con Sakkari che ha donato la propria racchetta e ricevuto la maglia del numero uno del Parma

Maria Sakkari e Gianluigi Buffon si sono incontrati al Collecchio Sport Center, casa del Parma Calcio. La tennista greca, numero 7 del mondo, attualmente impegnata nel Parma Ladies Open presented by Iren (WTA 250), ha avuto occasione di incontrare il portiere, suo idolo sportivo. I due si sono confrontati e hanno condiviso la passione per le rispettive discipline.

L’incontro tra campioni

Ho visto che hai vinto contro Baindl, mi piace il tennis femminile ma anche quello maschile naturalmente”, racconta Gianluigi Buffon alla tennista di Atene. All’incontro oltre al team della giocatrice hanno partecipato anche l’allenatore del Parma, Fabio Pecchia ed il terzino greco (nazionale under 21) Vasilios Zagaritis. Con il suo ritorno in Emilia-Romagna, il campione del mondo del 2006 ha avuto l’occasione di frequentare in alcune occasioni il TC Parma, questa settimana teatro del torneo co- organizzato con MEF Tennis Events: “Ogni tanto gioco a tennis, mi piacerebbe fare serve and volley”, ha confessato il portiere, al quale Sakkari ha raccontato un aneddoto: “Da tre anni quando mi alleno con le volée, il mio coach Tom Hill mi dice di non far passare niente, esattamente come Gianluigi Buffon”.

Dal confronto tra atleti sono usciti temi interessanti e Buffon ha raccontato anche il segreto della sua longeva carriera: “Sono sempre felice, mi godo il tempo in cui gioco e quello con la mia famiglia”. I due protagonisti si sono scambiati anche dei regali, con Sakkari che ha donato la propria racchetta e ricevuto la maglia del numero uno del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma