Resta in contatto

Calciomercato

Turk a un passo dalla Reggiana

Il portiere lascerà il ritiro nelle prossime ore: il Como aveva provato fino all’ultimo a insidiare i granata, ma la trattatia con i ‘cugini’ è ben avviata

La prima parte del ritiro si concluderà con l’amichevole tra Parma e Samp, a Temù. Sarà l’occasione per valutare i progressi fatti in questo primo periodo. Qualcuno arriverà dal mercato, di sicuro un esterno d’attacco. Altri lasceranno il gruppo di Celledizzo. Come Martin Turk, prossimo a diventare un calciatore della Reggiana. Su di lui si era mosso con convinzione il Como, l’idea di giocare con Fabregas lo esaltava, ma quella di giocare con maggiore continuità gli conviene di più ai fini di una crescita professionale.

Lo ha raccontanto anche a mamma e papà, che da giorni sono a Cogolo per seguire da vicino il figlio che alla fine di ogni allenamento firma autografi e si ferma a parlare con i genitori prima di rientrare in albergo con la squadra. Nelle prossime ore saluterà il resto della truppa, confidando di ritrovarla l’anno prossimo, magari con un anno di esperienza in più e diverse partite sulle spalle. 

9 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato