Il direttore operativo del Parma, Stefano Perrone: “Ci sono momenti di transizione, tutta la società ha iniziato a lavorare da dicembre”
“Siamo soddisfatti. Abbiamo presentato la campagna abbonamenti qualche giorno fa, abbiamo detto che era un racconto formato da tante componenti e oggi era una delle più importanti, ritrovarsi in un Tardini per tutti“. Il direttore operativo del Parma, Stefano Perrone, ha commentato al Tardini i primi dati relativi alla campagna abbonamenti, che ha avuto numeri importanti nei primi 4 giorno grazie anche all’iniziativa “Andiamo al Tardini”.
“Il nostro pubblico ci è entrato in una maniera che nemmeno speravamo. Abbiamo fatto tantissimi abbonamenti, c’è stata una grandissima soddisfazione ed è uno stimolo per società e calciatori. Abbiamo così deciso di prorogare l’offerta per gli abbonamenti, che sarebbe dovuta terminare nella giornata di oggi, per altri due giorni, abbinandolo all’ultimo allenamento a Collecchio della squadra, che sarà a porte a aperte martedì. Sarà la chiusura di questo inizio di percorso e di questo racconto.n L’amore c’è sempre stato. Ci sono momenti di transizione, tutta la società ha iniziato a lavorare da dicembre, come con la semina. Oggi è arrivato il grano e stiamo iniziando a mietere, per portare vantaggi ai tifosi“.