Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Costi: “Lo stadio? Va spostato nella parte nord della città”

Il candidato a sindaco Dario Costi è intervenuto sulla questione del Tardini: “Un’astronave sopra un monumento storico che tutta Parma ama”

Una situazione gestita molto male, l’ennesima da parte di questa Amministrazione, che prima ha presentato senza alcuna dialettica con il quartiere un progetto fuori scala di fronte al quale i cittadini si sono fortemente preoccupati“. Sono le parole di Dario Costi, riportate da Parma.Repubblica.it, sulla situazione relativa allo Stadio Tardini e al suo rinnovamento. Costi ha parlato di un’astronave calata sulla testa dei parmigiani,  “sopra un monumento storico che ama tutta Parma e a cui tutti sono affezionati.

Un progetto che nella sua scala è di una grande città e che deve essere servito da infrastrutture adeguate e non può diventare un elemento di problematica. Così come è stato presentato, va spostato nel nuovo scenario infrastrutturale che stiamo disegnando nella parte nord, servito dalla tramvia che dalla stazione porta alla fiera e alla futura alta velocità e vicino alla tangenziale”.

Subscribe
Notificami
guest

59 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ha affrontato l'Italia in amichevole con il suo Venezuela, adesso la testa è tutta al...
Un precedente che amareggia i tifosi crociati, con l'espulsione lampo (per somma di ammonizioni) lo...
Come ogni anno, in Serie B si gioca a Pasquetta: questa volta è il 'Tardini'...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma