Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Il nuovo Tardini? Il progetto va rivisto”

Il candidato sindaco Michele Guerra torna sulla questione stadio: “Bisogna superare le criticità emerse, fare in modo che diventi un’opportunità per il quartiere e il suo contesto”

“Sullo Stadio Tardini riteniamo che la ristrutturazione sia un’opportunità per lo sport cittadino e per la squadra che porta i nostri colori”. Parola di Michele Guerra, candidato sindaco che con un comunicato stampa è tornato a parlare della riqualificazione dello stadio Tardini. “Il progetto presentato dovrà essere rivisto in modo approfondito per superarne le criticità emerse e fare in modo che diventi una opportunità per il quartiere e il suo contesto, anche mediante un percorso di condivisione con la città. Esistono strumenti di informazione e discussione come il dibattito pubblico: perché non farlo per lo stadio e anche per tante diverse nuove opere della città?”.

Parma è in una posizione strategica non solo per la sua importantissima industria manifatturiera, alimentare e farmaceutica, ma anche per i grandi eventi dello spettacolo e dello sport. La nostra città fa da crocevia tra tanti centri importanti, è facilmente raggiungibile anche da un pubblico internazionale, e deve godere degli spazi e delle strutture utili per realizzare davvero e finalmente questa visione“. 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma