Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gdp: “Tante assenze per il Parma che ritrova Buffon”

Il rientro del capitano è l’unica nota lieta tra le fila dei crociati che a Perugia devono rinunciare anche a Brunetta, Coulibaly, Man e Tutino

Rientrano Buffon e Benedyczak ma in compenso, oltre allo squalificato Danilo, mancheranno anche Brunetta, Coulibaly, Man e Tutino. E’ questa la situazione del Parma che questa sera al Curi affronta il Perugia decisamente più motivato e ancora a caccia di un piazzamento play-off. Come sottolinea la Gazzetta di Parma, i crociati potranno giocare a mente sgombra e iniziare a capire da chi o da cosa ripartire nella prossima stagione.

GIOVANI IN RAMPA DI LANCIO. Le ultime tre giornate di campionato potrebbero essere un’occasione per lanciare i giovani di proprietà con l’unico rammarico di non poter vedere all’opera il classe 2005 Marconi, impegnato nei play-off con la Primavera. E considerando che Bonny è ancora acerbo, Benedyczak non al top e Simy ormai “desaparecido”, è molto probabile l’utilizzo dal 1′ di Inglese, già in campo nella ripresa contro l’Ascoli.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma