Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salvi: “A Parma per vincere ed assicurarci i playoff”

Il difensore dell’Ascoli: “Per noi i tifosi sono fondamentali, si è visto nell’ultima partita con la Reggina, è stato uno spettacolo, mi auguro che la gente venga allo stadio ancora di più”

Conosciamo tutti il valore del Parma, anche se si trova in una posizione di classifica un po’ difficile, sappiamo che è una squadra costruita per vincere”. Il difensore dell’Ascoli Alessandro Salvi ha parlato al Picchio Village attraverso il sito ufficiale del club bianconero in vista del match con il Parma in programma Lunedì 18 Aprile alle ore 18:00 allo stadio “Tardini” per la 35esima giornata di Serie B.

Non andiamo certamente lì a fare una passeggiata, ma dobbiamo guardare a noi e cercare di portare a casa i 3 punti perché significherebbero playoff assicurati. E’ fondamentale il piazzamento finale in classifica, ma dobbiamo cercare innanzitutto di vincere a Parma, poi penseremo alle altre partite. Quello di quest’anno è un campionato particolare, ci sono tante squadre forti, forse non mi aspettavo una Cremonese così continua, ma per me è anche la squadra più forte, quella che mi ha impressionato di più. Speriamo che la sorpresa di questo campionato saremo noi – ha dichiarato Salvi -.

Tanti gol dai difensori? Si può e si deve sempre fare meglio, anche io potevo essere a quota due gol visto quello che ho sbagliato nella gara precedente, non si finisce mai di migliorare. Nel complesso stiamo facendo tutti un buon campionato, però credo e spero che il bello debba ancora venire. In settimana lavoriamo sugli aspetti positivi e negativi, fra questi ultimi c’era il subire qualche gol di troppo; l’unico rimedio è il lavoro e credo che qualche risultato si sia visto. Esodo bianconero a Parma? Per noi i tifosi sono fondamentali, si è visto nell’ultima partita con la Reggina, è stato uno spettacolo, mi auguro che la gente venga allo stadio ancora di più, sono le ultime partite, ma sono le più importanti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante della Cremonese: "Il distacco dal Como è di soli tre punti, ma quella ducale...
Se i grigiorossi dovessero fermare il Venezia, farebbero un grande regalo al Parma che, in...
Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma