Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Parma, devi rispondere”

La vittoria del Frosinone, messo nel mirino nella corsa playoff, impone alla squadra di Iachini la vittoria a Brescia. Per mantenere viva la corsa playoff

Il Parma deve rispondere“. La vittoria del Frosinone sulla Cremonese ricaccia i crociati a -9 dai ciociari, messi nel mirino la scorsa giornata. Nella corsa playoff la squadra di Iachini parte dietro, ma non certo battuta. La partita di Brescia è decisiva, in un certo senso, per coltivare il sogno. La Gazzetta di Parma in edicola ha tracciato il cammino dei crociati: “I tifosi crociati confidavano in un passo falso del Frosinone (che ospitava la capolista Cremonese) per accorciare sui ciociari in ottica playoff. E invece la squadra di Frosso ha reagito alla grande alle due sconfitte negli ultimi due turni di campionato.

E così la distanza che separa i crociati dall’ottavo posto (ora occupato dall’Ascoli impegnato oggi nella sfida casalinga contro la Reggina) si allarga a 7 punti. La squadra di Iachini arriverà alla trasferta di domani sera a Brescia conoscendo già i risultati di tutte le concorrenti. Un vantaggio o un handicap? Di certo a questo punto il Parma ha poco se non nulla da perdere e potrà scendere in campo al Rigamonti con la mente libera“.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le scelte di Pecchia e Stroppa per la partita tra Parma e Cremonese in programma...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Chi farà compagnia al Parma per andare in Serie A? Restano due posti, uno si...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma