Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutino: “Ora ho recuperato un po’ di fiducia”

L’attaccante del Parma è tornato ad essere protagonista nelle ultime partite. “La società ha gettato le basi per avere un futuro importante”

L’attaccante del Parma, Gennaro Tutino, si confessa alla Gazzetta di Parma partendo dal ritrovato minutaggio e dal ruolo più centrale acquisito in queste ultime uscite. “Sto un po’ meglio in queste ultime partite. Ho recuperato un po’ di fiducia dopo un momento non molto bello per me e per tutta la squadra“.

NUOVO MODULO.Quando hai dietro un giocatore come Franco, che è un campione, è tutto più facile. Poi il mister mi lascia libero di svariare, non mi dice fai la punta statica. Mi lascia cercare la profondità, mi lascia svariare su tutto il fronte d’attacco, di venire incontro quando c’è bisogno. Sì, da seconda punta. Mi sto trovando molto bene con questo modulo“.

BASI SOLIDE. Credo che il Parma abbia gettato le basi per avere un futuro importante. Ci sono tanti giovani bravi. E con mister Iachini si vede la differenza: ora siamo più squadra, giochiamo meglio, abbiamo più occasioni da gol. Ora mancano sette partite e noi vogliamo provare a vincerle tutte. Ora comunque si vede il valore della squadra. Il problema è che quando ci sono tanti giocatori nuovi, ci sono difficoltà di cui bisogna tenere conto. In ogni caso sono sicuro che il Parma, nelle prossime stagioni, sarà dove merita di stare“.

COSENZA.Ci ho giocato due anni, conosco bene tutto; una piazza difficile da affrontare, sono molto caldi e sabato lo saranno ancora di più visto che devono salvarsi. Non sarà facile giocare là. Dobbiamo allenarci duro questa settimana per cercare di fare punti ad ogni partita“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vi proponiamo le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi in edicola, sabato 4 maggio 2024...
L'attaccante rumeno: "L'importante era che il Parma andasse in Serie A, sono felice di essere...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma