Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parma-Cittadella: sfida con vista playoff, vittoria crociata a 2,08

Per quanto riguarda il risultato esatto invece in pole position c’è l’1-1 su 888 a 6,40, seguito dall’1-0 a 7. Vale invece 11,50 un colpo esterno per 1-2

Nell’anno del ritorno in Serie B il Parma, alla luce di una campagna acquisti estiva importante, non pensava di vivere una stagione così difficile. I ducali sono attualmente tredicesimi e cercano di recuperare punti in ottica playoff, stesso obiettivo anche del Cittadella, avversario del match che apre il programma della 29^ giornata di Serie B, distante però solo un punto dall’Ascoli ottavo.

Per gli esperti di 888sport.it nell’incontro di venerdì i favori del pronostico sono per i padroni di casa, in quota a 2,08 contro il 3,40 del successo dei veneti. Fissato a 3,35 invece il segno «X». Gigi Buffon punta a tenere la sua porta inviolata, come in occasione dell’ultimo successo interno contro la Spal dello scorso 26 febbraio: un’altra vittoria dei parmensi senza subire gol si gioca a 3,50, quota che sale a 5,75 nel caso fosse il Cittadella a violare il “Tardini” senza permettere agli avversari di andare in rete.

Nel match di andata del “Tombolato” sempre Buffon si rese protagonista neutralizzando il rigore al giovane Antonucci, con l’assegnazione di un penalty anche venerdì sera offerta a 3 volte la posta. Per quanto riguarda il risultato esatto invece in pole position c’è l’1-1 su 888 a 6,40, seguito dall’1-0 a 7. Vale invece 11,50 un colpo esterno per 1-2.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma