Il portiere del Parma ha rimediato una forte contusione: Iachini però ritrova il macedone. Ko anche Tutino
Piove sul bagnato in casa Parma: Beppe Iachini non avrà a disposizione per la partita contro il Cittadella Gigi Buffon. Il capitano crociato si ferma a causa di una forte contusione rimediata nella partita contro la Reggina. Toccherà al giovane Turk, pronto a rimettersi i guanti dopo il debutto di Pisa. Si allunga così la lista degli infortunati, nella quale c’è ancora Gennaro Tutino. L’attaccante ha provato a stringere i denti, ma non sarà a disposizione del tecnico per la sfida contro il Cittadella. La buona notizia, e di queste ci sarebbe un grande bisogno in questi giorni, è quella del recupero di Goran Pandev che torna in gruppo e punta almeno a un posto in panchina. Il macedone può rappresentare per il Parma l’uomo della svolta.
Pandev, assente dalla partita contro il Pordenone, dovrebbe partire dalla panchina. Iachini non può permettersi di perderlo di nuovo, il campionato entra nel vivo e al Parma per provare l’operazione rimonta servono uomini pronti.



I playoff non sono cosa in cui sperare e i playout son abbastanza lontani da non allarmare…. Allora perché non puntare sui giovani come turk, circati, bernabé, sits, etc… Così da averli pronti per l’anno prossimo?
Ragazzi è inutile pizzicarsi ( pinocchio finocchio) il fatto è siamo brocchi con gente che di calcio non ne mastica pazienza
NON CONDIVIDO lo scritto che e la svolta..ma quale svolta ? se sietro siamo dei somari ..niente illusione facciamo giocare i giovani ,cosa perdiamo? almeno li valutiamo per un altro anno o no???
Ho parlato col medico del parma calcio (mio amico) e mi ha detto che Buffon starà fuori almeno un paio di settimane
SE CI AGGRAPPIAMO A BUFFON ??.. ALLORA VUOL DIRE CHE NON CAPIAMO NIENTE .O NO?
Il preparatore atletico
dovrebbe essere
arrestato dai Carabinieri.
Sta facendo danni su danni.
Ma perché non va a fare
il coltivatore diretto,?
SEI FORTE AMICO HAI RAGIONE ….
Ti ammiro Gianfranco
Sei in l’ unico che sa capire la mia graffiante e caustica ironia che mescolo con cose vere
Chapeau
Questa proprio non ci voleva…Buffon oltre a parare bene é un riferimento per la nostra difesa
QIESTO E VERO.MA SE CI SONO BRACCHI………. INUTILE PREGARE NEL DESERTO
BROCCHI SCUSATE
Confermo, Buffon out
ma .forse non capisco niente di calcio , ma buffon purchè bravo che sia.. ha firmato ancora 2 anni? ma e pazzesco avere un portiere di 40 anni e passa ,non e cosi che si risolvono i problemi anche se e stato sempre uno dei migliori ma che avvenire abbaimo? tutti incapaci di allenarli preparatori ..come i chef di cuccina solo nome mangio meglio casa mia ..ma per favore.. proprio incapaci i dirigenti del parma .povero presidente che si fa mangiare soldi con giocatori scassati e pagati anzi,, stra pagati,, VERGOGNA!!!!!!!!!!!
poi non faccio nomi lo vediamo tutti ..incredibile!!!!!!!!!!! cosa abbiamo da fare in questo campionato ?? facciamo giocare i giovani ,almeno li vediamo per un altro anno
Ormai il campionato è straperso
Il mio amico Peracchi mi ha detto
che IACHINI sta preparando la squadra
per il prossimo anno per vedere tra i giovani
chi merita di giocare nel Parma e chi no.
BUFFON non è infortunato
L’infortunio era l’ unico modo
per fare giocare TURK
Buffon sta meglio di me.
PERACCHI fa parte dei miei
servizi segreti e mi confida tutto
Velenoso io non confido niente a nessuno, e certamente non a te.
Non pronunciare il mio nome invano.
Ho la registrazione vocale di quello che mi hai detto quindi non dire fesserie
Tu quando ci siamo incontrati mi hai detto che avrei potuto divulgare la notizia quindi non capisco il tuo atteggiamento
Aspetto scuse pubbliche
Non dire bugie perchè poi ti cresce il naso come un piccolo pinocchio finocchio
Caterina Caselli cantava
” La verità ti fa male lo so…,” e i Rokes cantavano ” Bisogna sapere perdere, non sempre si può vincere”
Quindi Peracchi ti ho sconfitto
Ho la registrazione vocale
Tu cosa hai per scrivere quello che hai scritto?
Buffon sta bene è il ritratto della salute ma deve giocare TURK per vedere se il prossimo anno come secondo giocherà Colombi o Turk
Sono in attesa se sei un uomo delle tue scuse ma non so se avrai il mio perdono caro Andrea Peracchi
Tu non hai
nessuna registrazione vocale
caro velenoso
sei un ballista
di prima categoria
un vero pinocchio finocchio
senza SE e senza MA
La registrazione è nelle mie mani.
L’,’ ho fatta sentire nel pomeriggio a Gianfranco Franchi per cui è innutile
che ti arrampichi sugli specchi.
PERACCHI ANDREA sei una brutta
persona e insisto nel dire che
Buffon è il ritratto della salute
altro che infortunio
Lui sta meglio di tutti noi.
🤣 🤣
sei un pinocchione finocchione
senza SE e senza MA
VELENOSO NON HA PAURA DI DIRE LA VERITà BRAVO!
ciao caro ,ma secondo te? ci dobbiamo aggrappare a BUFON? allora non abbiamo capito niente ,,bravo si !!.ma a parte qualcun altro bravo siamo messi male da l’inizioì(vedi risultati) presidente e generoso /ma capisce poco di( calcio) e l’entourage che non e stato a l’altezza DIRIGENTI scarsi,, incompententi,, PREPARATORE? a l’altezza di SIMI. ma lo sa che ogni giocatore non e uguale nella muscolatura?? perciò va differienzata la preparazione,, secondo me non lo ha fatto allora?????????? vedi infortuni.. poi mi riferisco ancora al nostro portierone . ma suuuuuuuu ,,vi rendete conto,, che anche se non cè ,,non influisce sul risultato… Leggi il resto »
Per quale motivo stai facendo marcia indietro?
Ho la registrazione vocale che ha pure sentito mia moglie quindi smettila di fare il clow
Cos’è un clow ??