Resta in contatto

News

Il nuovo corso riparte dai “fuori rosa”?

Secondo La Gazzetta dello Sport non è da escludere che Iachini possa reintegrare qualcuno dei fuori lista per trovare più esperienza

Anche La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio all’avvicendamento sulla panchina del Parma tra Enzo Maresca e Giuseppe Iachini. E’ stato il direttore dell’area tecnica, Javier Ribalta, a comunicare l’esonero all’ex tecnico dell’Under 23 del Manchester City, voluto in estate, in primis, da Oliver Krause, figlio del presidente Kyle che, probabilmente, ha capito dagli stessi senatori dello spogliatoio l’urgenza di un cambio al timone anche alla luce di una classifica ben inferiore alle aspettative d’inizio stagione.

REINTEGRO?. Il nuovo corso riparte da Iachini, specialista delle promozioni, che, secondo la Rosa, “potrebbe pescare tra i giocatori fuori rosa per trovare più esperienza, facendo respirare i talenti inespressi, in attesa di quegli innesti di gennaio, che in questo mese e mezzo di studio, riterrà necessari“. Un nome su tutti, quello di Simone Iacoponi, ma, al momento, appare difficile che la proprietà, che forse ancora più dello stesso Maresca aveva spinto in tale direzione, possa tornare sui propri passi.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News