Resta in contatto

Femminile

Italia Under 16, Marta Sicuri convocata per lo stage di Tirrenia

La prima calciatrice crociata a vestire la maglia azzurra nell’elenco del tecnico federale Leandri per il raduno dal 15 al 19 novembre

(www.parmacalcio1913.com) – Marta Sicuri (Parma, 21.08.2006), entrata nella storia del Parma Femminile per essere stata la prima calciatrice Crociata a vestire la maglia Azzurra, torna a Tirrenia (PI), dove la scorsa estate aveva partecipato allo stage dell’Italia Under 15 Femminile dall’8 al 12 Luglio 2021 nel quadro del Programma “Calcio+15”: stavolta la promettente centrocampista ducale è stata convocata dal Tecnico Federale Sig. Jacopo Leandri per il raduno dell’Italia Under 16 Femminile al C.P.O. Tirrenia che si terrà dal 15 al 19 Novembre 2021.
Marta Sicuri, oggi elemento di punta della formazione della formazione Under 17 del Parma Femminile, visse la sua prima volta in gialloblù, dopo i primi calci nelle miste a Mezzani, Domenica 3 Febbraio 2019 al Torneo del Trincerone (La Spezia), quando trascinò con la sua classe, i suoi assist e i suoi gol, le compagne dell’Under 12 fino alla finale della competizione, poi persa solo ai calci di rigore (4-5) con le padrone di casa dello Spezia dopo l’1-1 nei tempi regolamentari. La sua nuova chiamata in Nazionale, che dà felice continuità alla precedente (voluta celebrare dal presidente Kyle Krause in persona, dal Centro Coordinamento Parma Clubs e dal Comune di Sorbolo-Mezzani, ove risiede), è motivo di ulteriore grande soddisfazione ed orgoglio per l’intero movimento del Parma Femminile coordinato da Federico Pangrazi.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Femminile