Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia Under 16, Marta Sicuri convocata per lo stage di Tirrenia

La prima calciatrice crociata a vestire la maglia azzurra nell’elenco del tecnico federale Leandri per il raduno dal 15 al 19 novembre

(www.parmacalcio1913.com) – Marta Sicuri (Parma, 21.08.2006), entrata nella storia del Parma Femminile per essere stata la prima calciatrice Crociata a vestire la maglia Azzurra, torna a Tirrenia (PI), dove la scorsa estate aveva partecipato allo stage dell’Italia Under 15 Femminile dall’8 al 12 Luglio 2021 nel quadro del Programma “Calcio+15”: stavolta la promettente centrocampista ducale è stata convocata dal Tecnico Federale Sig. Jacopo Leandri per il raduno dell’Italia Under 16 Femminile al C.P.O. Tirrenia che si terrà dal 15 al 19 Novembre 2021.
Marta Sicuri, oggi elemento di punta della formazione della formazione Under 17 del Parma Femminile, visse la sua prima volta in gialloblù, dopo i primi calci nelle miste a Mezzani, Domenica 3 Febbraio 2019 al Torneo del Trincerone (La Spezia), quando trascinò con la sua classe, i suoi assist e i suoi gol, le compagne dell’Under 12 fino alla finale della competizione, poi persa solo ai calci di rigore (4-5) con le padrone di casa dello Spezia dopo l’1-1 nei tempi regolamentari. La sua nuova chiamata in Nazionale, che dà felice continuità alla precedente (voluta celebrare dal presidente Kyle Krause in persona, dal Centro Coordinamento Parma Clubs e dal Comune di Sorbolo-Mezzani, ove risiede), è motivo di ulteriore grande soddisfazione ed orgoglio per l’intero movimento del Parma Femminile coordinato da Federico Pangrazi.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ragazze di Colantuono battono anche l'Arezzo proprio allo scadere e si portano a meno...
Impresa delle ragazze di Colantuono che si portano a quota 52 a meno quattro dal...
Si è giocata la quinta giornata del campionato di Serie B Femminile, doppio vantaggio delle...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma