Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inglese, la Salernitana ci proverà negli ultimi giorni

L’attaccante, non convocato per la partita di Frosinone, resta in attesa di conoscere il suo futuro. Maresca vorrebbe tenerlo, ma se arriva un’offerta…

“Roberto ha avuto un affaticamento muscolare ma dovrebbe essere questione anche per lui di qualche giorno”. Così Enzo Maresca, prima della partita contro il Frosinone, ha parlato di Roberto Inglese, attaccante al centro del suo Parma, nella mente dell’allenatore crociato. Che aspetta con ansia di averlo al 100%. Ci vorrà ancora qualche settimana, i postumi del lungo infortunio sono più lontani, l’ex Chievo si è allenato duramente in questi giorni per ritrovare la condizione. Bloccato da un affaticamento, dopo i venti minuti con il Lecce, Inglese non partirà con il resto della truppa alla volta di Frosinone, dove i suoi compagni saranno chiamati a rispondere dopo il bruciante ko in Coppa Italia.

Enzo ha sempre detto, anche pubblicamente, di voler puntare sul centravanti, lo aspetta e con lui parla spesso. Ma ci sono diverse squadre che hanno messo gli occhi addosso a Inglese. La Salernitana, che con Castori sta attendendo il momento buono per accelerare, è una delle tante. Il tecnico granata lo conosce dai tempi di Carpi, vorrebbe riaverlo a disposizione, ma il Parma lo cederebbe solo a fronte di un’offerta importante. No a prestiti, se non con determinate condizioni di obbligo. Operazione che potrebbe entrare nel vivo tra qualche giorno. Senza dimenticare la Samp, che non ha smesso di seguire Inglese, soprattutto con l’arrivo di D’Aversa e Faggiano, che conoscono bene il calciatore.

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista colombiano del Boca Juniors piace ai crociati...
Il centrocampista della Juventus è in uscita dai bianconeri...
Il centrocampista svizzero: "All'inizio non è stato facile per me, ora mi sento bene e...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma