Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

In Serie B si gioca con il Kombat Ball

Eccolo il nuovo pallone: superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità

Il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022, il Kombat Ball 2022 rende omaggio al Campionato degli italiani con una grafica che rappresenta simbolicamente le 20 città e i suoi tifosi, uniti dalla stessa passione, il gioco più bello del mondo. E’ il quinto anno che Kappa Lega Serie B condividono il cammino per quello che è l’oggetto più prezioso e importante di una gara: il pallone. Una partnership recentemente rinnovata fino alla stagione 2023/2024 che pertanto prosegue nella reciproca stima e fiducia e che testimonia il successo del Made in Italy.

L’innovativo design da 24 pannelli si ripropone anche in questa edizione, con la superficie esterna che è stata studiata ispirandosi alle palline da golf, con microscanalature che aumentano l’aerodinamicità. La pressione uniformemente distribuita tra i pannelli, e intorno alla palla, consente di migliorare le performance in campo dei giocatori, con colpi accurati e più potenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex stella dei crociati: "Occhio alla Samp, si è ripresa bene e sta facendo un...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma