Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Non ci sono i presupposti per restare”

Il tecnico della Sampdoria annuncia l’addìo e pensa all’ultima col Parma. “E’ già retrocesso ma gioca in tranquillità. Ci sarà da correre”

L’allenatore della Sampdoria, Claudio Ranieri, ha annunciato ufficialmente in conferenza stampa l’addìo al club blucerchiato alla vigilia dell’ultima partita di campionato in casa contro il Parma. “Vorrei porre fine alla telenovela del mio contratto. Oggi ho detto alla squadra che non resterò un altro anno, non ci sono i contenuti e i presupposti per restare ma vorrei ringraziare tutti, dallo staff medico allo staff di fisioterapisti, ai miei collaboratori e, soprattutto, la squadra, che sono stati ragazzi meravigliosi, in primis, l’anno scorso durante il lockdown quando noi mandavamo le lettere e le mail per farli lavorare. E hanno lavorato alla grande e i risultati si sono visti grazie alla loro grande professionalità. Quest’anno è stato un campionato bello, combattuto e lottato, abbiamo fatto delle ottime partite e qualcuna l’abbiamo sbagliata ma questo ci sta nel calcio. Per cui voglio ringraziarli di vero cuore“.

TIFOSI.Voglio salutare e ringraziare i tifosi. Mi è dispiaciuto tantissimo non averli allo stadio e non aver fatto vedere loro la Sampdoria che ha lottato contro ogni avversario. Spero davvero con tutto il cuore di esser stato un degno rappresentante del Doria“.

PARMA.Il Parma è una squadra già retrocessa ma sta giocando veramente in tranquillità, ha perso a Roma al 95′ con un gol rocambolesco. Ci sarà da correre e da fare i 52 punti, quello che voglio“.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma