Resta in contatto

Calciomercato

Faggiano e D’Aversa in orbita Samp

L’ex ds del Parma è uno dei candidati alla successione di Osti e potrebbe portare sull’altra sponda di Genova il tecnico abruzzese

Daniele Faggiano e Roberto D’Aversa di nuovo insieme a Genova sponda Sampdoria? E’ quanto scrive Il Secolo XIX che preannuncia importanti cambiamenti a livello dirigenziale all’interno del club blucerchiato. La posizione del ds Osti e di Riccardo Pecini è sempre più in bilico e il patron Ferrero starebbe vagliando le candidature di Faggiano e Vagnati.

NON SOLO FAGGIANO. In questi giorni si sarebbero intensificati i contatti con l’ex dirigente del Parma, legato da un contratto biennale al Genoa e che porterebbe assieme a sè il tecnico Roberto D’Aversa, il responsabile dello scouting Vincenzo De Vito, ora all’Arezzo, senza dimenticare altre due figure a lui legate come il ds del Livorno, Raffaele Rubino, e l’osservatore del Parma, Gianni Munari, che in passato ha vestito anche la maglia dei doriani.

PISTA VAGNATI. Resta calda anche la pista Vagnati che in panchina si affiderebbe a Leonardo Semplici, artefice della scalata della Spal dalla Lega Pro alla serie A.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
maro
maro
5 giorni fa

Ferrero ha decisamente smentito di voler cambiare il tecnico, sarebbe da pazzi, se dovesse succedere io cercherei di convincere Ranieri a venire da noi , lo sò non accetterebbe mai e non è giovanissimo (il Boss non vuole gente anziana) ma tentar non nuoce è una brava persona, pragmatica e riesce sempre ad ottenere il meglio dai suoi ragazzi, tecnicamente e tatticamente non sarà tra i migliori ma io andrei adesso a prenderlo in macchina, SOGNI A PARTE, SONO BEN CONSAPEVOLE CHE PIUTTOSTO POTREMMO ANCHE RIVEDERE LIVERANI, HO SENTITO CHE IL MULO SE NE VORREBBE ANDARE.,…… PENSA’ Tì, ALGHA’ ANCORA’… Leggi il resto »

Marco
Marco
6 giorni fa

Speriamo di liberarci di D’aversa, ma la vedo dura, che D’aversa riesca a trovare un altra squadra, io me lo auguro per lui, ma secondo me, dopo il Parma è difficile che torni ad allenare, almeno in A o in B

Angelo
Angelo
6 giorni fa

Ma se le vanno proprio a cercare col lanternino …
Dopo Preziosi ecco Viperetta (se non vende). Dalla padella alla brace

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato