
L’errore di Busi alla fine condanna la squadra di D’Aversa, perfetta fino al 94′. Brilla Kucka, bene Grassi, Brugman prezioso
Sepe 6 – Bravo a mettere alto il pallone di Defrel in uno dei pochi interventi. Poi controlla e non può nulla sul rigore di Djuricic.
Busi 5,5 – Quando il Parma imposta fa il primo centrale di destra, non si nasconde, deve aiutare Dierckx e Grassi, lo fa. Fino al 94’ non fa una grinza, poi sgambetta Ferrari, calcio di rigore.
Iacoponi 6,5 – Deve guidare una difesa inedita, si prende sotto la sua alla Busi e Dierckx. Dà una mano su Caputo, controlla. Non al meglio, esce male solo una volta su Defrel, per il resto è eroico.
Dierckx 6,5 – La personalità non gli manca, certo che esordire con Caputo da marcare non è il massimo, ma non trema, almeno nel primo tempo. Tranne una volta, quando Ciccio gli va via. Il Var cancella il gol e il suo errore. Da lì in poi saranno applausi per il giovanotto arrivato a Parma da svincolato.
Pezzella 7 – Scende con puntualità per accompagnare l’azione. Firma l’assist dell’1-0, chirurgico, altri ne prova. Buon riferimento per Gervinho. Finisce dando tutto, fino al 74’, quando cede il posto a Ricci.
74’ Ricci sv – Aiuta a contenere.
Grassi 7,5 – Parte titolare dopo due mesi e pochi giorni. Gara gagliarda, di lotta e di governo. Fa il quinto, il Parma gioca a specchio e lui deve limitare l’uomo sulla mancina. Kyriakopoulos gli va via solo una volta: traversa. Il resto è una grandissima partita, maiuscola per abnegazione e spirito di sacrificio. Quanta sostanza, sfiora il gol della domenica.
86’ Sohm sv.
Brugman 7 – Guida il centrocampo, va a prendersi il pallone in fase di costruzione. Cresce alla distanza, sporca le linee, lavora un’infinità di palloni. Rompe e crea. Indispensabile per il calcio di D’Aversa, capisce prima dove va il pallone e ne sporca le traiettorie.
86’ Cyprien sv.
Kurtic 7 – Da una mano in fase di impostazione, si abbassa come Brugman per farsi trovare. In fase offensiva meglio di altre volte. Contiene e si spende.
Kucka 7,5 – Ritrova il gol, interrompendo il digiuno del Parma che durava 340’. Su azione addirittura da 518’. Grande giocata, in torsione. Oltre al gol c’è tanta sostanza.
Cornelius 6 – Lotta con Chiriches e Ferrari, si va valere, altre volte meno, ma ci mette l’anima.
Gervinho 6 – E’ l’uomo dello sprint, con lui D’Aversa se ne sta più sicuro. Accelera, lamenta un rigore ma alle volte sembra egoista e vuole risolvere le cose da se. Se si fidasse di più… . Ha sulla coscienza qualche gol sprecato.
D’Aversa 7 – Incarta De Zerbi, si conferma il suo incubo e non centra la posta piena per questione di secondi. Fa con quel che ha, fa benissimo, i suoi sbagliano qualche gol di troppo sotto porta, peccato. Gli sta stretto il punto adesso, ma ha ritrovato lo spirito. Se ritrova i calciatori, e qualche rinforzo con il mercato, può stare più tranquillo.

Adesso assolutamente rinforzi!!
BUSI 5,5 SIETE UNA BARZELLETTA UN MIX DI LECCAPIEDI … E’ DA QUANDO HO SCOPERTO IL VOSTRO SITINO DA SCUOLA ELEMENTARE DOVE TARCCATE I LIKE A GOGO CHE DICO CHE SIETE DEI PENSIONATI ABUSIVI LECCAPIEDI … CHE LECCAPIEDI DARE 5,5 A BUSI. BUSI HA GIOCATO CON GRASSI TUTTA LA PARTITA AD AIUTARLO COME SECONDO TERZINO, PALLE IN TRIBUNA PERCHE’ IN ALTERNATIVA E’ UN PERICOLO PUBBLICO, GIOCATORE DA LEGA PRO … IL RIGORE VALE DA SOLO UN 3 SIA PE RIL MOMENTO CH EPER LA STUPIDAGGINE !!!!!!! IO GLI DAREI UN SACCO DI LEGNATE SULLA TIBIA PER FARGLI SMETTERE DI GIOCARE… Leggi il resto »
SITO DI PSEUDO GIORNALISTI LECCAPIEDI 5,5 A BUSI FAT ESCHIFO FATE CAXXO !!!!!!!!!!!!!
DOMENICA SCRIVO UNO STRISCIONE CONTRO BUSI SOHM E CYPRIEN E LO LEGO DAVANTI A COLLECCHIELLO CAXXO … E IL PRIMO CH EMI ROMPE LE PALLE SI BECCA DUE LEGNATE NEI DENTI.
Oggi abbiamo fatto la migliore partita del campionato. La squadra c’e è concentrata.
Peccato per quel fallo di un,’ ingenuità ciclopica di Busi. Nel recupero abbiamo perso 6 punti ( Inter Milan e Sassuolo )Anche l’anno corso con D’Aversa prendevamo gol nel recupero ( Inter al Tardini e a Bologna,,)
RESETIAMO COME HA DETTO D’Aversa il passato.
Il nostro campionato è iniziato oggi e ora con la Samp 4 punti SONO DECISIVI ed ESSENZIALI
Senza “se” e senza ” ma,”
Avevo detto 4 pt tra Sassuolo e Sampdoria. Mi è piaciuto l’atteggiamento e mi da fastidio lo stupido fallo di Busi. Ora gli elementi con esperienza per la salvezza… Possiamo farcela
Che poi non è vero ch Pezzella ha fatto un cross chirurgico … altro sopravalutato: kucka ha fato 4 metri in anticipo da attaccante consumato per andarsela a prendere e anticipare il difensore del sassuolo. PEZZELLA HA GIOCATO CONTRO UNA DIFESA A 3, DALLE SUE PARTI SONO PARTITI UNA MAREA DI CROSS E IL SUO PESUDO ASSIST NON ERA CHIRURGICO: VOTO 5,5. SPAIOT BALORD METOT MENO GEL IN TESTA CRET’ VA A RASEROT SIOCHET !!!! CHE SITO DI PERSONE DOZZINALI UCCELLETTI PAPPAGALLINI DA SKYFO TV SIETE PEGGIO DI PIOVANI E GROSSI MESSI INSIEME !!! LECCAT EI PIEDI ANCH EQUANDO NON… Leggi il resto »
Iga…brutta giornata è?
E meno male che non abbiamo perso con autogol di Cyprien….
arbitro 3: rosso diretto sul fallo a kucka e resto della partita a senso unico
Busi in panchina fino a maggio questi errori sono imperdonabili