Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pioli: “Leao disponibile già domani, Bennacer torna con il Parma”

Il tecnico del Milan si è soffermato anche sulle condizioni di Ibrahimovic alla vigilia della partita di Europa League. “Sta meglio, recupero ok”

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, che domenica sera a San Siro affronterà il Parma in campionato, ha parlato delle condizioni di alcuni giocatori alla vigilia della partita di Europa League contro lo Sparta Praga. “Ibra sta meglio, sta proseguendo il suo recupero. Vedremo dove ci porterà. Leao? E’ disponibile per domani. Vorrei fargli fare un pezzo di partita, è fuori da qualche settimana, ma spero di farlo giocare uno spezzone“.

BENNACER.Ha avuto qualche problemino negli ultimi giorni. Non verrà convocato per domani, ma penso che venerdì sarà in gruppo e penso possa essere a disposizione per domenica contro il Parma“.

CRESCITA. “Arrivare al 100% non si può, nel calcio non esiste la perfezione. E’ difficile dare una percentuale, ma continuo a pensare che siamo tanto giovani e abbiamo ancora ampi margini di miglioramento sia dal punto di vista individuale che di squadra“.

TURNOVER DI COPPA. “Tutti sono attori principali del nostro progetto. Siamo tanti, ma anche le partite sono tante. Domani ci sarà spazio per chi ha giocato di meno finora”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma