Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Parma alla ricerca della propria identità”

L’allenatore del Verona mette in guardia i suoi: “Non ha variato molto a livello di organico, ma ha cambiato allenatore”

Si è da poco conclusa la conferenza pre-Parma di Ivan Juric, il quale si è presentato ai microfoni della sala stampa di via Olanda per parlare della sfida contro i ducali, ma anche di mercato.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico gialloblù.

L’AVVIO DI STAGIONE. «Siamo contenti, finora c’è andata bene, ma c’è anche tanto da migliorare. Domenica comunque non sarà facile perché siamo in emergenza grave e ci sono ruoli in cui non abbiamo cambi, però proveremo ad arrivare alla sosta a punteggio pieno».

LE SCELTE PER IL PARMA. «Veloso è lievemente infortunato e domenica non ci sarà, così come Dawidowicz che non riesce a guarire. Dietro abbiamo “i soliti” tre, mentre in mezzo ci sono solo Tameze e Ilic. Sto valutando Lazovic, ma non credo possa disputare un’intera partita: devo scegliere chi schierare dall’inizio tra lui e Dimarco. Davanti giocherà Favilli, anche se è un po’ indietro di condizione»

IL MERCATO. «Non era facile fare mercato perché dovevamo prendere tanti giocatori, ma ho grande fiducia nei nuovi arrivati: mi sono piaciuti nelle interviste, si vede che hanno voglia di fare bene. Forse per quanto riguarda il mercato in entrata siamo un po’ indietro rispetto alle previsioni, ma è comprensibile. Abbiamo speso poco? Noi sappiamo di non poter uscire da determinati parametri, ma queste non sono domande a cui posso rispondere io».

L’AVVERSARIO. «Il Parma non ha variato molto a livello di organico, ma ha cambiato allenatore, quindi è una squadra alla ricerca della propria identità. Noi cercheremo di fare la nostra partita perché abbiamo anche noi le nostre qualità».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sul giovane classe 2004 anche Sassuolo e Torino...
Gli esperti vedono avanti il segno Goal, a 1,55 contro l’opzione opposta a 2,30...
Parti al lavoro per trovare un accordo. Il contratto di Valentin scade nel 2025...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma