Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pagelle a confronto: Sepe torna da protagonista

Il portiere del Parma, assente dallo scorso 26 gennaio, para un rigore a Belotti e permette ai suoi di strappare un punto in casa del Torino

E’ Luigi Sepe il migliore in campo nel pareggio strappato in rimonta in casa del Torino. Il portiere del Parma, assente dallo scorso 26 gennaio (prima l’infortunio al tendine dell’adduttore e poi la lunga sosta forzata a causa dell’emergenza coronavirus), para un rigore a Belotti in avvio di ripresa e compie almeno un altro paio di interventi provvidenziali su De Silvestri e Zaza guadagnandosi una media superlativa di 7,5 e 8,3 in pagella, data rispettivamente da quotidiani e tifosi. Staccato alle sue spalle si piazza Kucka (6,8 e 7,3), autore del definitivo 1-1, poi completa il podio capitan Alves che si ferma a 6,2. Di poco davanti a Gagliolo (6,1), preferito al portoghese dai lettori di ForzaParma.

RIMANDATI. Gervinho strappa una sufficienza stiracchiata, in primis, grazie all’assist ma, complice lo stop prolungato e la condizione non eccelsa, non mancano i rimandati. Da Kulusevski (5,7), apparso un po’ troppo impreciso, a Iacoponi (5,7), che commette il fallo da rigore ai danni di Edera, fino a Cornelius (5,5), ben controllato dalla retroguardia granata, e ai subentrati Hernani (5,6) e Caprari (5,5), che non hanno fornito il cambio di passo sperato.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma