Resta in contatto

News

eSports – Anche il Parma parteciperà alla “Forza e Cuore Cup”

Parte oggi la manifestazione organizzata dalla Fiorentina per raccogliere fondi in favore degli ospedali locali. Sabato, alle 16, sono in programma semifinali e finali

In attesa di tornare al calcio giocato come tutti lo conosciamo, gli appassionati possono distrai con i fenomeni degli eSports che oggi si sfideranno per un nuovo avvenimento. Dalle 15 di oggi, gli e-Player Pro di Fiorentina, Parma, Sassuolo, Cagliari, Verona, Lecce, Spal e Monza, si sfideranno nella Forza e Cuore Cup, il torneo collegato alla campagna di funding promossa dal presidente del club viola Rocco Commisso a sostegno degli ospedali fiorentini. Le sfide saranno giocate sulla versione di Fifa 2020 per Ps4 e saranno trasmesse dai canali Twitch delle società iscritte, mentre alcuni match animeranno le rispettive pagine ufficiali su Facebook.

Come ricorda il Corriere dello Sport, si tratta di un appuntamento virtuale che si svilupperà nel corso di due giornate: oggi sarà la volta delle sfide in un girone all’italiana, mentre sabato, a partire dalle 16, le prime quattro della classifica si sfideranno nelle semifinali prima e nelle finali dopo.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News