Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Parma: “Piena disponibilità alla ripresa della stagione”

Il club crociato ribadisce in un comunicato ufficiale la sua posizione sempre “qualora le condizioni sanitarie del Paese lo permettessero”

Nella serata di ieri alcuni siti avevano riportato la voce secondo la quale il Parma avrebbe firmato, assieme ad altre sette società di serie A, un documento per richiedere lo stop definitivo al campionato. Nulla di vero tanto che la società crociata poco dopo ha emanato un comunicato ufficiale al fine di chiarire la propria linea favorevole alla ripresa, seppur a determinate condizioni.

IL COMUNICATO. “Parma Calcio 1913, in riferimento ad erronee ed imprecise indiscrezioni di stampa, è costretto a ribadire in modo inequivoco la posizione assunta sin dall’inizio dell’emergenza Covid-19. Ossia la piena disponibilità alla ripresa della stagione calcistica, qualora le condizioni sanitarie del Paese lo permettessero e – di conseguenza – le decisioni delle autorità competenti la definissero“.

SENSO DI RESPONSABILITA’.Nello specifico, occorre evidenziare che Parma Calcio –contrariamente a quanto riportato in serata da alcune fonti giornalistiche – non ha sottoscritto nelle ultime ore alcun documento in merito, in quanto– al di là di contenuti più o meno condivisibili– ritiene questo modo di procedere divisivo e non coerente alle difficoltà del momento, che richiederebbe da parte di ogni attore in campo non solo il massimo impegno a soluzioni unitarie, ma soprattutto un senso di responsabilità, serietà e sobrietà adeguato alla drammaticità del momento“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il sito gsp.ro si sbilancia: "Starà fuori per 7-10 giorni"...
Il quotidiano in edicola elogia l'allenatore del Parma: "A Parma può pianificare il futuro perché...
Il bomber, idolo indimenticato della Curva Nord: "Emergono tutte le qualità di un gruppo che...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma