Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iacoponi: “Il ricordo più bello? Il mio primo gol in serie A a Bologna”

Il difensore del Parma riavvolge il nastro della stagione ma pensa anche al presente. “Il gruppo mi manca, ora dobbiamo rispettare le regole”

Il difensore del Parma, Simone Iacoponi, ha parlato alla Gazzetta di Parma dell’emergenza coronavirus e di come si sia adattato all’attuale nuova condizione. “L’aspetto mentale è quello da curare con più attenzione in questo difficile momento. E’ innegabile che anche se mi alleno per due ore ogni giorno, il gruppo mi manca. Manca l’atmosfera dello spogliatoio e la possibilità di condividere gran parte della giornata con i miei compagni. Cerchiamo di ricreare quelle situazioni attraverso le videochiamate di gruppo“.

PRIORITA’.Adesso la priorità è quella di uscire al più presto da questa situazione drammatica non come singoli ma tutti insieme. Torneremo ad appassionarci al calcio e a tutte le cose belle della vita, ma ora bisogna pensare solo ad adeguarci rigorosamente a quello che ci viene chiesto“.

MOMENTI TOP.Il ricordo più bello è sicuramente il primo gol in serie A che ho realizzato nella trasferta di Bologna. Segnare in un derby che è sempre molto sentito e in un momento particolare della stagione, è stato davvero bello. Poi la vittoria a Napoli, così sofferta e arrivata solo nei secondi finali, che ha galvanizzato tutta la squadra perchè aveva il sapore di un’impresa“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore del Parma alla fine della partita: "Adesso ci riposiamo un giorno e testa...
Giusto equilibrio, giusto assetto. Col cambio di Man squadra mi dava buone sensazioni. Non lo...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma