Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lamouchi: “Ho paura del domani, sarà tutto diverso”

L’ex centrocampista del Parma, attuale allenatore del Nottingham Forest, a Tmw. “Quando ne usciremo apprezzeremo le piccole cose”

L’ex centrocampista del Parma, Sabri Lamouchi, ora allenatore del Nottingham Forest, non nasconde la sua preoccupazione dall’Inghilterra sull’emergenza coronavirus. “Nessuno due mesi fa si aspettava tutto il mondo fermo per un virus. Ma dobbiamo assolutamente rispettare le regole, stare a casa. E muoversi veramente poco, il minimo indispensabile. I medici, gli infermieri, le forze dell’ordine sono i veri fuoriclasse. In prima linea per tutta l’umanità“.

ALLENAMENTI A DISTANZA. “Ho dato ai miei calciatori un programma. Inizialmente era per una settimana, ora si sta andando avanti per le lunghe. È una situazione molto difficile. Il nostro team manager Roberto Berghenti è a casa, a Parma. Poi il nostro presidente è risultato positivo. Questa situazione mi fa paura per il numero di morti“.

IL FUTURO. “In primis dobbiamo capire perché siamo arrivati a questo punto. Perché non abbiamo evitato la pandemia. Poi sarà tutto diverso. Ho paura del domani, ogni giorno è sempre peggio. Vorrei che finisse tutta questa situazione, presto. E tornare a fare le cose semplici di prima: uscire, viaggiare, vedere la gente, abbracciarci. Quando supereremo questo momento apprezzeremo le piccole cose di ogni giorno“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella giornata di giovedì 25 aprile il programma prevede una seduta al mattino...
Il biglietto potrà essere presentato all’ingresso sia in formato cartaceo che su smartphone...
L'ex allenatore esonerato per fare spazio a Fabregas: "Ha maturato convinzione, è la grande favorita...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma