Resta in contatto

News

Dal Pino ha deciso: rinviata anche Sampdoria-Hellas Verona

Il match era in programma stasera. Duro sfogo del giocatore scaligero, Veloso: “Persone e intere società sportive trattate come giocattoli”

Nella tragicomica domenica di Serie A è arrivata nel tardo pomeriggio la notizia del rinvio del match SampdoriaHellas Verona, posticipo della 26esima giornata campionato che si sarebbe dovuta disputare questa sera Marassi. A ufficializzare la notizia è stata Paolo Dal Pino dicendo che la decisione è stata presa per essere “in linea con quanto disposto dal comunicato ufficiale relativamente alle partite del fine settimana previste a porte chiuse”.

La notizia non è stata presa affatto bene Dal centrocampista dell’Hellas, Miguel Veloso, che ha firmato un durissimo sfogo attraverso il suo profilo Instagram: “Una settimana per dire se scendere in campo o meno. La squadra, lo staff, gli addetti ai lavori. Tutti a Genova dalle 17.00 senza avere notizie certe – si legge -. Ora tutti sul Pulmann in direzione Verona, io trovo che questa situazione sia vergognosa e una grandissima mancanza di rispetto per tutte le persone coinvolte. In un momento così delicato ed importante per tutte le famiglie italiane, almeno le autorità potrebbero di evitare di dire una il contrario dell’altra e trattare persone e intere società sportive come se fossero giocattoli“.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News