Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giocatore in prestito al Pescara si sta facendo notare. Il compagno di squadra Galano (anche lui ex Parma) lo loda: “Non c’entra niente con la B”

Sette gol, due al Benevento capolista solitaria di una Serie B in cui sembra già che ci sia un vincitore, tre assist, 1459 minuti, 17 partite da titolare, una da subentrato. I numeri di ‘Pepin‘ Machin sono questi. E’ il giocatore a libro paga del Parma che più si è messo in mostra in giro per i vari campionati. Tanto da sbilanciare Galano (suo compagno di squadra al Pescara, arrivato anche lui via Parma) a candidarlo per una squadra di Serie A: “Ha numeri che non hanno niente a che vedere con la B“, ha detto il Robben di Puglia.

E se tornasse al Parma? L’ipotesi paventata dal Corriere dello Sport non sarebbe proprio campata in aria. D’Aversa – che con Machin ha lavorato l’anno scorso – si è trovato un diamante grezzo che non è riuscito a lavorare, malgrado il giocatore guineano abbia mostrato in questa seconda parte di 2019 di avere talento. Adesso a Pescara sta facendo faville, visto il grande rapporto che il Parma ha con il club abruzzese, non sarebbe da escludere una manovra che vedrebbe il ‘loco’ fare un percorso inverso.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...
Fai la tua scelta, diventa Mister Pecchia per un giorno e dicci i tuoi undici...
Il Parma questa sera gioca d'anticipo, a Palermo: ecco il quadro dei precedenti e il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma