Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il giocatore in prestito al Pescara si sta facendo notare. Il compagno di squadra Galano (anche lui ex Parma) lo loda: “Non c’entra niente con la B”

Sette gol, due al Benevento capolista solitaria di una Serie B in cui sembra già che ci sia un vincitore, tre assist, 1459 minuti, 17 partite da titolare, una da subentrato. I numeri di ‘Pepin‘ Machin sono questi. E’ il giocatore a libro paga del Parma che più si è messo in mostra in giro per i vari campionati. Tanto da sbilanciare Galano (suo compagno di squadra al Pescara, arrivato anche lui via Parma) a candidarlo per una squadra di Serie A: “Ha numeri che non hanno niente a che vedere con la B“, ha detto il Robben di Puglia.

E se tornasse al Parma? L’ipotesi paventata dal Corriere dello Sport non sarebbe proprio campata in aria. D’Aversa – che con Machin ha lavorato l’anno scorso – si è trovato un diamante grezzo che non è riuscito a lavorare, malgrado il giocatore guineano abbia mostrato in questa seconda parte di 2019 di avere talento. Adesso a Pescara sta facendo faville, visto il grande rapporto che il Parma ha con il club abruzzese, non sarebbe da escludere una manovra che vedrebbe il ‘loco’ fare un percorso inverso.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Qualcosa di magico al Tardini. Così il profilo Instagram del Parma annuncia i preparativi per...
A breve sarà comunicata la nuova disponibilità nel punto vendita allo stadio Ennio Tardini. Costo:...
Si temono disordini e scontri tra le tifoserie ...

Dal Network

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...

Altre notizie

Forza Parma