Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulu-Inter a giugno ma l’Atalanta..

Secondo il Corriere dello Sport si lavora per la prossima stagione anche se la Dea propone un triplo scambio di prestiti per anticipare i tempi

L’Inter si è messa il cuore in pace e sta lavorando su Dejan Kulusevski solo per la prossima stagione. L’obiettivo è di trovare subito un accordo in modo da non correree il rischio di inserimenti di altre squadre.

LA DEA SPINGE. Ma, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ora è l’Atalanta a proporre un triplo scambio di prestiti, che coinvolgerebbe anche il Parma e che porterebbe il talento svedese già a gennaio alla corte di Conte. Nel dettaglio gli orobici vorrebbero Politano dall’Inter e girerebbero Barrow, cercato anche da Bologna e Verona, proprio al club crociato.

NO DI FAGGIANO. A questa soluzione si è opposto il ds Faggiano che segue l’attaccante gambiano ma come aggiunta e non in sostituzione di un elemento. Soprattutto perchè ad oggi Kulusevski è una certezza mentre Barrow sta faticando a confermare le sue potenzialità.

RIMANDATO A GIUGNO. In più, lo stesso jolly classe 2000 preferirebbe attendere giugno prima di effettuare il grande salto in una “big” e continuare ora il processo di crescita in Emilia. Senza considerare che al momento Conte non potrebbe garantirgli subito il posto da titolare e avrebbe bisogno di tempo per trasformarlo in una mezzala moderna nel 3-5-2 attuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...
I crociati tornano al San Nicola dove nel 2009 con Guidolin ottennero una vittoria fondamentale...
Il centrocampista spagnolo premiato per la doppietta al Lecco contro cui si è messo in...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma