Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Brescia cambia ancora: torna Corini

E’ durata solo tre partite l’avventura di Grosso sulla panchina delle Rondinelle, che sotto la sua gestione non hanno raccolto nessun punto

Dietrofront in casa Brescia che esonera Grosso e richiama al timone Eugenio Corini. E’ durata solo tre partite l’avventura del campione del mondo sulla panchina delle Rondinelle, che sotto la sua gestione non hanno raccolto nessun punto incassando ben dieci reti. Assieme a lui saluta anche il vice Stefano Morrone, in passato ex giocatore e poi allenatore del Parma.

IL RITORNO. Torna in sella l’artefice dell’ultima promozione, a sua volta sollevato dall’incarico un mese fa ma rivoluto fortemente dal presidente Cellino. “L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza del Brescia e il presidente, Massimo Cellino -si legge in una nota delle Rondinellesi può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
Niente toni trionfalistici e sono arrivate le scuse al collega Maran dopo le tensioni degli...
Minuti finali concitati in Parma-Brescia, la rete del vantaggio crociato arriva negli ultimi istanti e...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma