Resta in contatto

News

Il Brescia cambia ancora: torna Corini

E’ durata solo tre partite l’avventura di Grosso sulla panchina delle Rondinelle, che sotto la sua gestione non hanno raccolto nessun punto

Dietrofront in casa Brescia che esonera Grosso e richiama al timone Eugenio Corini. E’ durata solo tre partite l’avventura del campione del mondo sulla panchina delle Rondinelle, che sotto la sua gestione non hanno raccolto nessun punto incassando ben dieci reti. Assieme a lui saluta anche il vice Stefano Morrone, in passato ex giocatore e poi allenatore del Parma.

IL RITORNO. Torna in sella l’artefice dell’ultima promozione, a sua volta sollevato dall’incarico un mese fa ma rivoluto fortemente dal presidente Cellino. “L’accordo con l’allenatore bresciano è stato raggiunto al termine di un lungo e chiarificatore incontro tra Corini stesso, la dirigenza del Brescia e il presidente, Massimo Cellino -si legge in una nota delle Rondinellesi può parlare di un nuovo corso che vede tra i protagonisti un “nuovo” allenatore e un “nuovo” presidente, uniti e coesi con il massimo impegno per il Brescia Calcio“.

Lascia un commento

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News