Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kulusevski: “Per ora resto qui, D’Aversa è un grande tecnico”

In un’intervista a Repubblica, il talento svedese ha raccontato il suo calcio: “Hazard il più forte del mondo. A Parma tutti credono in me”

Dejan Kulusevski è sul taccuino di tantissimi top club. Ma per ora, almeno fino a giugno, resta a Parma. “Non vado via, ho bisogno di crescere qui, poi vedremo. Mi piace l’Italia, mi piace la Premiar League, ma alla fine decide l’Atalanta“. Con queste parole, concesse a La Repubblica, il talento svedese ha chiuso il caso che si era aperto intorno a lui. Un caso più mediatico che altro, che lo ha portato alla ribalta e su tutti i giornali. “Non penso al futuro, altrimenti perdo la concentrazione, mi alleno male e gioco male. Anche se un giorno arriverò lassù – ha detto Dejan -. Quando ti alleni un po’ meno del dovuto mister D’Aversa ti fa capire che non è il caso. A Parma abbiamo un grande tecnico“.

E poi aggiunge: “A Parma ho avuto la conferma di essere pronto per la Serie A. Mi ha notato l’Atalanta in un torneo estivo, vincemmo 1-0, non feci gol e giocai normalmente bene. Avevo già fatto altri tornei in Italia e Stefano Sem mi scoprì, oggi è lui il mio agente. Mi disse: ‘Ragazzino, vuoi giocare al calcio vero in Europa? Avevo 15 anni e mezzo, naturalmente risposi di sì. Il più forte? Hazard, fa quello che vorrei fare io. Tra i giovani Mbappe è un fuoriclasse”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "In questo momento bisogna pensare che ci sono 9 punti...
Ma a Bari è sfida delicata in quota per gli emiliani...
Con le due reti al Lecco lo spagnolo, schierato da mediano basso al fianco di...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma