Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inter, ora spunta l’ipotesi Kucka

Secondo il Corriere dello Sport lo slovacco è il profilo ideale per i nerazzurri in caso di soluzione low cost e d’esperienza a centrocampo

L’Inter continua a bussare alla porta del Parma. Ma non più per Matteo Darmian e Dejan Kulusevski che, a meno d’improbabili colpi di scena, dovrebbero restare fino a fine stagione. Il nome nuovo, secondo il Corriere dello Sport, è quello di Juraj Kucka, che potrebbe rappresentare un’alternativa più economica rispetto a De Paul.

SOLUZIONE LOW COST. L’argentino dell’Udinese vale 35 milioni e prima di compiere un simile investimento a gennaio la dirigenza nerazzurra studia parallelamente le soluzioni “low cost”. Il centrocampista slovacco sarebbe il profilo ideale anche in termini d’esperienza e determinate caratteristiche (fisicità, bravura negli inserimenti e senso del gol) che farebbero molto comodo a Conte.

IL PARMA NON CEDE. Il ds Ausilio lo ha visto all’opera nell’ultima partita casalinga contro la Roma e non è escluso che possa provare ad imbastire una trattativa con il club crociato. Intenzionato, tuttavia, a non vendere i suoi uomini migliori a stagione in corso. In Italia l’unica altra opzione sul tavolo è Benassi della Fiorentina, cresciuto nel vivaio interista, che, però, parte decisamente in seconda fila.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma