Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Gazzetta di Parma fa il mercato: tra i nomi c’è pure Ibra

Il quotidiano della città cita lo svedese – perché svincolato – e mette sul piatto Montolivo, Nocerino, Brighi e altri per rinfoltire la rosa di D’Aversa

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta di Parma, la squadra di D’Aversa sarebbe in una fase in cui l’emergenza è continua per quanto riguarda le defezioni legate agli infortuni. E questa porterà Faggiano a guardare al mercato degli svincolati. Il rientro di Grassi e Inglese – scrive il quotidiano cittadino – pare lontano. E poi declina due soluzioni per rinfoltire la rosa: o si riabilitano Munari (che da due mesi non si allena – aggiungiamo noi – e l’ipotesi è difficile quindi) e Siligardi, o si prova a tamponare con i disoccupati: ma non c’è molto in circolazione. 

E dall’analisi di Gazzetta di Parma vengono fuori i nomi di Montolivo, Nocerino e Brighi, oltre a Crisetig e Moretti. Guardando all’estero, il quotidiano semina i nomi di Lucas Silva, con trascorsi al Real Madrid e Medran, ex Valencia ma con un passato al Real Madrid. Behrami, svincolato dal Sion, potrebbe essere tesserabile a gennaio.

Davanti – sempre secondo il quotidiano – il sogno Ibrahimovic oppure ‘accontentarsi (come scrive Gazzetta di Parma) di  Bony, 30 anni ivoriano come Gervinho. In giro, conclude il quotidiano, c’è poco.

 

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Spettatore interessato il Parma che a quattro giornate dalla fine deve difendere sei lunghezze di...
Il difensore ungherese si è legato al club crociato fino al 2027. "La mia intenzione...
Dopo Bernabé arriva la firma del difensore ungherese che prolunga il suo contratto con il...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma