Resta in contatto

News

Europa League, la Lazio cade ancora in rimonta

Come a Ferrara i biancocelesti si portano in vantaggio poi subìscono la seconda sconfitta consecutiva ad opera dei rumeni del Cluj

Prosegue il momento negativo della Lazio, che rimedia la seconda sconfitta consecutiva in rimonta nel giro di pochi giorni. I biancocelesti, prossimi avversari del Parma in campionato, steccano in maniera clamorosa l’esordio in Europa League nella tana del Cluj che sembrava essere l’occasione giusta per riscattare il precedente ko di Ferrara con la Spal.

ILLUSIONE BASTOS. Il vantaggio di Bastos aveva illuso la Lazio raggiunta nel finale di primo tempo dal rigore di Deac e poi superata alla mezz’ora della ripresa dalla zampata del subentrato Omrani. Un crollo fisico e caratteriale già visto domenica scorsa, nonostante gli interpreti fossero diversi e la strigliata di Inzaghi a Formello in settimana.

RIENTRI. Contro i ducali si rivedranno Immobile, Luis Alberto, Radu, non convocati in Romania, e non è da escludere l’utilizzo di Marusic, squalificato in Europa League, al posto dello stanco Lazzari, finora sempre impiegato da titolare e costretto a dosare le forze in vista delle tre partite ravvicinate.

CLUJ-LAZIO 2-1

Marcatori: 25′ pt Bastos (L), 41′ pt rig. Deac (C), 30′ st Omrani

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordenianu, Djokovic, Paun-Alexandru (37′ st Culio); L.Traore (1′ st Omrani), Deac (47′ st Golofca). A disp.: Aurelio, Fernandez, Pascanu, Susic. All.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos (35′ st Adekanye); Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha (22′ st Cataldi), Jony (35′ st Lulic); Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Parolo, Patric. All.: Inzaghi.

Arbitro: Stefanski (Polonia).

Note: Ammoniti Arlauskis, Cestor (C), Leiva e Cataldi (L). Rec.: 1′ pt, 4′ st.

2 Commenti

2
Lascia un commento

avatar
2 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
0 Comment authors
Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
trackback
trackback
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News