Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Europa League, la Lazio cade ancora in rimonta

Come a Ferrara i biancocelesti si portano in vantaggio poi subìscono la seconda sconfitta consecutiva ad opera dei rumeni del Cluj

Prosegue il momento negativo della Lazio, che rimedia la seconda sconfitta consecutiva in rimonta nel giro di pochi giorni. I biancocelesti, prossimi avversari del Parma in campionato, steccano in maniera clamorosa l’esordio in Europa League nella tana del Cluj che sembrava essere l’occasione giusta per riscattare il precedente ko di Ferrara con la Spal.

ILLUSIONE BASTOS. Il vantaggio di Bastos aveva illuso la Lazio raggiunta nel finale di primo tempo dal rigore di Deac e poi superata alla mezz’ora della ripresa dalla zampata del subentrato Omrani. Un crollo fisico e caratteriale già visto domenica scorsa, nonostante gli interpreti fossero diversi e la strigliata di Inzaghi a Formello in settimana.

RIENTRI. Contro i ducali si rivedranno Immobile, Luis Alberto, Radu, non convocati in Romania, e non è da escludere l’utilizzo di Marusic, squalificato in Europa League, al posto dello stanco Lazzari, finora sempre impiegato da titolare e costretto a dosare le forze in vista delle tre partite ravvicinate.

CLUJ-LAZIO 2-1

Marcatori: 25′ pt Bastos (L), 41′ pt rig. Deac (C), 30′ st Omrani

CLUJ (5-3-2): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Cestor, Camora; Bordenianu, Djokovic, Paun-Alexandru (37′ st Culio); L.Traore (1′ st Omrani), Deac (47′ st Golofca). A disp.: Aurelio, Fernandez, Pascanu, Susic. All.: Petrescu.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos (35′ st Adekanye); Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Berisha (22′ st Cataldi), Jony (35′ st Lulic); Correa, Caicedo. A disp.: Proto, Luiz Felipe, Parolo, Patric. All.: Inzaghi.

Arbitro: Stefanski (Polonia).

Note: Ammoniti Arlauskis, Cestor (C), Leiva e Cataldi (L). Rec.: 1′ pt, 4′ st.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima si chiamava Coppa Uefa, adesso Europa League ma la sostanza non cambia: il Parma...

Questa sera alle 19,30 a Trebisonda il Trabzonspor degli ex crociati ospita i giallorossi nell’andata...

Il centravanti bosniaco si è allenato in gruppo assieme a Ibanez alla vigilia degli ottavi...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma