Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nedved: “Siamo convinti delle nostre scelte”

Il vicepresidente della Juventus parla alla vigilia della trasferta di Parma. “Vogliamo vincere tutto, abbiamo cambiato tanto”

Il vicepresidente della Juventus, Pavel Nedved, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di Parma al posto di Sarri, alle prese con la polmonite. “Siamo convinti delle nostre scelte e crediamo nel presente e nel futuro ci porteranno dei frutti. Non è un momento di transizione, sappiamo come è fatta la Juve. Fatta di professionalità, lavoro, sacrifici e obiettivo massimali. Vogliamo vincere anche quest’anno. Sarri sta svolgendo un grande lavoro, siamo molto fiduciosi nonostante le difficoltà degli ultimi giorni la squadra lo sta seguendo, sta facendo un ottimo lavoro. Si stanno formando le sue idee. Siamo fiduciosi“.

MERCATO.Il mercato non è ancora finito. Paratici sta facendo un grandissimo mercato, strada facendo coglieremo occasioni anche per i nostri calciatori. Con il mercato aperto possiamo cogliere opportunità ma non siamo costretti a rincorrere i nostri conti. Se ci sarà possibilità faremo qualcosa altrimenti resteremo così“.

NOVITA’ TATTICHE.I cambiamenti sono importanti, ci saranno delle difficoltà perché assimilare un certo gioco non è semplice. La squadra sta rispondendo bene, abbiamo due giocatori per ruolo e ci sentiamo forti“.

DYBALA.Tatticamente Sarri lo sta usando come falso nueve e credo che lo sta facendo bene. Ha fatto un precampionato importante anche se è arrivato più tardi e forse ha una gamba più leggera degli altri“.

OBIETTIVI. “Vogliamo vincere tutto, è stato sempre così e sarà anche dopo di noi, giocheremo tutte le competizioni fino in fondo con le forze massime. Non ho preferenze

CHAMPIONS.E’ un obiettivo concreto, non la chiamerei ossessione. Tutti sono obiettivi, senza ossessioni. Dobbiamo giocarci tutto al massimo delle forze, senza mollare niente pensando che ogni partita nella Juve si gioca per vincere“.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como si è avvicinato ma per chiudere al primo posto ai ducali possono bastare...
Il 21 marzo del 1993 la punizione del colombiano interruppe a 58 la striscia record...
L'ex ds del Crotone: "Quello di Serie B è un campionato bellissimo"...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma