Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

D’Aversa e la Juve al debutto: “Nel calcio nulla d’impossibile”

L’allenatore del Parma archivia il successo in amichevole sulla Samp e aspetta gli ultimi rinforzi. “Dobbiamo intervenire in difesa ma la società lo sa”

Il tecnico del Parma, Roberto D’Aversa, ha commentato a caldo su Sportitalia il successo ottenuto in amichevole al Tardini ai danni della Sampdoria. “Pur considerandolo calcio estivo si lavora sempre per migliorare e fare risultato pieno e oggi ci siamo riusciti a differenza delle precedenti due partite“.

ESORDIO CON LA JUVE.Sappiamo il valore dell’avversario ma il bello del calcio è che non c’è niente d’impossibile. La città ci tiene molto e noi l’affronteremo al meglio per muovere subito la classifica“.

I SINGOLI.Brugman ha fatto un’ottima partita e conosce già il calcio italiano. Hernani aveva un problema al tendine, per quello l’ho fatto uscire. Gli serve un periodo d’adattamento, sta imparando ad assaggiare cosa lo attende in serie A“.

OBIETTIVO.La società è stata chiara fin dall’inizio: l’obiettivo rimane la salvezza che proveremo a raggiungere con qualche giornata d’anticipo. Facendo tesoro di quanto accaduto nell’ultimo girone di ritorno“.

MERCATO.Il fatto di poter continuare a lavorare con gli stessi giocatori dell’anno scorso è un punto a favore. Numericamente dobbiamo intervenire in difesa ma la società è a conoscenza di questo e sono tranquillo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma