Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’obiettivo di Bruno: “Miglioriamo”

Il portoghese a Sky Sport: “E’ molto importante avere più giocatori e più soluzioni per una stagione che sarà lunga e impegnativa”

Bruno Alves lavora sodo e fissa l’obiettivo: arrivare a fare meglio dello scorso campionato. Lo dice direttamente a SkySport, dal ritiro di Prato allo Stelvio. “Fino a questo momento sta andando tutto bene, ci stiamo preparando: lavoriamo in modo intenso anche in modo da conoscere meglio i nuovi arrivati. E’ molto importante avere più giocatori e più soluzioni per una stagione che sarà lunga e molto impegnativa”.

OBIETTIVO.Il nostro obiettivo è di chiudere in una posizione migliore rispetto allo scorso anno e di non soffrire così tanto come è successo nella seconda parte della scorsa stagione, questo è quello che vorrei. Ovviamente vorrei anche giocare meglio e vincere più partite, ma questo lo vorrebbero tutti”.

I RITORNI.E’ molto importante. Sono giocatori speciali, hanno dimostrato tutte le loro qualità lo scorso anno, quindi è importante che siano ancora con noi quest’anno. Ci aspettiamo molto da loro e lavoreremo duramente per arrivare pronti al campionato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Blitz di Zagaritis, Caoulibaly e Bonny mentre parlava il centrocapista: "Sembravamo in dodici, grazie all'aiuto...
Premiazione in grande stile al Tardini: al centro del campo, tutti sul palco mentre il...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Altre notizie

Forza Parma