Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Bari punta su Frattali e Scavone

I pugliesi hanno individuato nei due giocatori di proprietà del Parma i profili giusti da cui partire per tentare l’assalto alla serie B

L’ambizioso Bari, neopromosso in serie C, potrebbe ripartire da Pierluigi Frattali e Manuel Scavone. La conferma arriva direttamente dalle colonne del Corriere dello Sport, che testimonia ancora una volta il forte legame tra i pugliesi e il Parma.

FRATTALI IN POLE. Si era parlato anche di Simone Colombi del Carpi ma Frattali resta sempre in pole position per il ruolo di portiere. Due promozioni di fila dalla C alla serie A, totalizzando in un campionato e mezzo 55 presenze, 13 in Lega Pro e 42 in serie B, prima dell’esordio in A contro la Roma a fine maggio. Ma dopo aver fatto da vice a Sepe, l’estremo difensore romano ha voglia di giocare. E Bari ha tutto per convincerlo a scendere di categoria.

PIACE ANCHE SCAVONE. L’altro elemento del Parma che interessa è il centrocampista Manuel Scavone, quest’anno in prestito al Lecce e reduce da tre promozioni consecutive. Per lui si tratterebbe di un ritorno visto che sette stagioni fa in serie B collezionò 19 presenze e un gol in Puglia prima di passare alla Pro Vercelli. Sarebbe il profilo giusto per il tecnico Cornacchini potendo fare sia il play che la mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Como pressa e non molla ma bisognerà prestare attenzione anche al ritorno del Venezia...
Nicolas Spolli tra la stagione del Mudo e le prospettive della Cremonese. "Giocare i play-off...
Il Managing Director Corporate del Parma chiama a raccolta i tifosi per la partita casalinga...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma