Forza Parma
Sito appartenente al Network

Scozzarella: “Ci rialzeremo, nella ripresa eravamo stanchi”

Il centrocampista fa il punto alla fine di una partita persa ma combattuta: “Nel secondo tempo ci siamo un po’ allungati”

Siamo dispiaciuti e arrabbiati perchè ci sentivamo di aver affrontato la partita nella maniera giusta, abbiamo fatto un buon primo tempo che potevamo chiudere in vantaggio poi nella ripresa è emersa la loro qualità e un po’ di stanchezza da parte nostra”.

Il pensiero di Matteo Scozzarella è lo stesso di quello di molti tifosi che pregustavano il colpaccio ma che hanno dovuto trascorrere una brutta domenica. “Chiudere il primo tempo in vantaggio ci avrebbe dato qualcosa sotto l’aspetto fisico e mentale, l’avremmo indirizzata di più verso i binari a noi più congeniali. Sulla prestazione penso non si possa dire nulla alla squadra che ha dato tutto. Noi ci siamo allungati leggermente, loro palleggiano molto bene e quando trovano gli spazi riescono ad esprimere meglio il gioco.

Il gol nasce da una cosa che avevamo provato, in questo caso il nostro mediano si doveva occupare del trequartista nonostante si fosse abbassato tanto. E’ andata bene anzi dispiace ancora di più perchè ci ricorda che siamo passati in vantaggio ma purtroppo abbiamo perso. Abbiamo cambiato non tanto per limitare l’Atalanta ma per fare di più a livello offensivo. Ci siamo riusciti poco, abbiamo creato un po’ di confusione che non ci ha aiutato però giocare contro quest’avversario è dura.

Ora dobbiamo ricompattarci, guardare gli errori e ripartire. Siamo sempre ripartiti nei momenti difficili e anche in quelli più belli, adesso è un periodo di calo ma ci alleniamo al massimo come abbiamo sempre fatto. Sono qua da due anni e mezzo, ne abbiamo vissute tante e stavolta è meno complicata di altre volte. Però ci dà qualcosina in più per andare a Frosinone e fare una grande partita.per andare a Frosinone e fare una grande partita”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore in conferenza stampa: "Mi ricordo le partite contro D'Angelo l'anno scorso: gridano vendetta. Lasciamo...
Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma