Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio ex Morfeo: “Ho il cuore diviso a metà”

L’indimenticato fantasista aveva debuttato nella massima serie tra le fila dell’Atalanta ma ora vive e lavora a Parma dove ha chiuso la carriera ai massimi livelli

Domenico Morfeo è uno dei doppi ex più conosciuti di Parma e Atalanta, che si affronteranno domenica all’ora di oranzo al Tardini. Ora vive e lavora a Parma, dove fa l’imprenditore nel campo della ristorazione. “Sono un tifoso dell’Atalantachiarisce in un’intervista esclusiva a Parma Todayl’ho sempre ammesso e mai nascosto. È la mia seconda casa, sono andato a Bergamo a undici anni, ci ho passato dieci anni della mia vita, chiaro che abbia un legame con quella piazza. Poi quando gioca con il Parma non tifo Atalanta. Io a Parma ci vivo, è la mia città, ho rapporti ottimi con allenatore, dirigenti, giocatori. Non è tifo. Qua sono a casa”.

SFIDA VERA. “Una partita bella, tra due squadre che si giocano molto. L’Atalanta deve fare punti per andare in Europa, il Parma deve salvarsi”.

CALO.Un momento di flessione nell’arco di un campionato può capitare a tutti. Se a inizio anno ci avessero detto che a dieci giornate dalla fine avremmo avuto questi punti e questa posizione di classifica credo che avremmo firmato tutti“.

MOTIVAZIONI. Oggi il Parma deve trovare degli stimoli, quando raggiungi dei traguardi poi devi trovarti degli stimoli. Quindi prima si trovano degli stimoli meglio è“.

L’AMICO D’AVERSA.E’ nervoso perché quando non arrivano i risultati ti dà fastidio, anche se hai fatto un buon campionato“.

RICORDI IN EMILIA.La salvezza a Bologna, che spettacolo. Non ci sono parole per descrivere la gioia“.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato: "Nessun nostro calciatore ha rivolto insulti di qualsiasi tipo all’indirizzo delle persone presenti,...
L'attaccate del Venezia: "Vogliamo centrare la promozione diretta. Non possiamo abbassare la guardia"...
Gialloblù in campo per preparare al gara contro il Lecco in programma sabato 27 aprile...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma