Forza Parma
Sito appartenente al Network

I Boys invocano Baraye, ma se giocasse Dezi?

Il centrocampista è a disposizione e fisicamente sta bene. Con Barillà che ha alternato lavoro personalizzato al lavoro con il gruppo e Kucka non al top…

Emergenza a centrocampo per il Parma. Roberto D’Aversa è stato ‘travolto’ mediaticamente dalla questione Baraye, con i Boys che invocano a gran voce l’esordio del senegalese in Serie A. Sarebbe la chiusura del cerchio con Yves che potrebbe riempire anche la casella delle presenze in tutte le categorie con la maglia del Parma.

Ma il tecnico deve pensare prima alla partita, uno scontro salvezza con la Spal che può significare molto in termini di classifica. Con il solo Scozzarella a pieno regime, D’Aversa si trova con il centrocampo in emergenza. Stulac e Rigoni sono ko, Kucka è arruginito dall’inattività di Trebisonda e dal mezzo pestone rimediato in allenamento. Barillà ha alternato lavoro personalizzato al lavoro di gruppo ma si riprenderà.

Se D’Aversa decidesse di rilanciare Dezi? Difficile ma non impossibile, visto che le condizioni generali dei centrocampisti non è al massimo. Tranne se sperimentasse uno tra Gazzola e Biabiany nel ruolo di mezzala.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma guida la classifica europea per scelte vincenti che si trasformano in gol...
La squadra di Pecchia predilige un gioco con baricentro alto e tanta pressione nella metà...
Le due formazioni hanno numeri simili e tentato la fuga verso la Serie A...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma