Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un terzino sinistro e Gagliolo torna al centro

Nell’incontro con Paratici di martedì pomeriggio, Faggiano ha chiesto informazioni anche su Spinazzola. Acquisto difficile

Nel piano di rinforzo di un Parma che viaggia a quota 25 punti in classifica c’è anche un terzino. Forse due. Di sicuro un uomo di fascia Roberto D’Aversa lo avrebbe chiesto a Daniele Faggiano che si è messo in moto prima contattando Martin Caceres della Lazio, poi ha virato su Vincent Laurini della Fiorentina per finire dalla Juventus a chiedere di Leonardo Spinazzola.

SPINAZZOLA L’ultimo nome è quello più difficile da raggiungere. Per due motivi. Il primo: la Juventus sta pensando di reintegrarlo in maniera quasi definitiva in rosa. Con Cuadrado che non è al top della forma, Cancelo che lavora in vista della Supercoppa contro il Milan, i bianconeri restano con De Sciglio e Alex Sandro sulla mancina. L’ex Milan potrebbe infatti spostarsi a destra in attesa del recupero completo di Cuadrado lasciando sguarnita la mancina. Dove sarebbe pronto – nei piani di Allegri – proprio Spinazzola.

L’altro motivo è il seguente. La Juventus avrebbe fatto il prezzo del giocatore. Si parte da 12-13 milioni di euro, cifra che al momento solo il Torino sarebbe disposto a spendere per assicurarsi il giocatore. E non è detto neanche che alla fine li spenda. Il Parma si è offerto per il prestito, ma non è semplice e quindi c’è bisogno di studiare un’alternativa valida.

CACERES – Per quanto riguarda Caceres – come vi avevamo anticipato tre giorni fa – si sarebbe messo di mezzo Lotito che vorrebbe un indennizzo per far uscire il giocatore. Faggiano non vuole spendere tutti questi soldi (considerando che il suo ingaggio va da 1,2 milioni di euro a 1,6) per un over 30 con guai muscolari frequenti.

LAURINI – Pertanto si sarebbe cautelato con Laurini, in uscita dalla Fiorentina. Il francese condivide con Grassi e Sepe lo stesso agente, quel Giuffredi che potrebbe essere un valido alleato per Faggiano. Si continua a trattare su più fronti. Con la sensazione che il Parma stia virando su altro. Se dovesse arrivare il colpo sulle fasce, uno tra Gagliolo e Iacoponi (dipende se arriva un destro o un sinistro) si sposterebbe al centro.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Charpentier sfida Mihaila per una maglia da titolare. Con Estevez, pronto Hernani...
Ecco la rubrica di ForzaParma che raccoglie e confronta le probabili formazioni dei principali quotidiani...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...

Altre notizie

Forza Parma