Resta in contatto

News

La Lazio riprende gli allenamenti senza Caceres. Ma non c’entra il Parma

Assente alla ripresa degli allenamenti, l’ex Juventus e Verona è sempre più prossimo alla cessione

Pare sempre più imminente la partenza di Martin Caceres. I biancocelesti hanno ripreso oggi gli allenamenti dopo la sosta invernale e l’unico assente a Formello era il difensore uruguayano.

Il difensore 31enne ha usufruito di un permesso dalla società con il ds Tare che prima delle vacanze  – secondo il portale cittaceleste.it – lo avrebbe autorizzato a cercarsi un’altra sistemazione. Ormai fuori dai piani di Inzaghi, l’ex Juventus partirà entro il 31 di gennaio, ultimo giorno di mercato.

Non è detto però che la destinazione sia Parma, dato che la trattativa avrebbe subito una brusca frenata a causa delle richieste esose del giocatore e di Lotito, che da un lato non sarebbe disposto a cedere sul fronte buonuscita, dall’altro vorrebbe pure monetizzare su un profilo che va per il 32 anni e che a febbraio sarebbe libero di firmare per qualunque squadra.

Secondo quanto raccolto da ForzaParma, il club crociato avrebbe raffreddato un po’ l’interesse per il giocatore, il direttore sportivo Daniele Faggiano sarebbe frenato e dall’età e dall’ingaggio. La situazione resta in evoluzione.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News