Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una rinascita da favola: il bilancio del presidente Pizzarotti

Il massimo dirigente della società crociata ripercorre le tappe principali fin dalla ripartenza tra i dilettanti nell’estate del 2015

BILANCIO ALLARGATO. Attraverso i canali ufficiali del club, il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, ha voluto stilare un bilancio non solo dell’ultimo anno solare ma di quanto avvenuto fin dal momento della rinascita nell’estate del 2015 ad oggi. Risultati sportivi con le tre promozioni consecutive ma anche tanti successi fuori dal campo come la nascita del Museo del Parma Ernesto Ceresini, l’azionariato diretto riunito in Parma Partecipazioni Calcistiche, il riacquisto del marchio e dei trofei crociati, la ricostruzione da zero del settore giovanile, la nascita di Parma Academy,  l’acquisto del Centro Sportivo di Collecchio e i lavori di ristrutturazione dello Stadio Tardini.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. Tutto questo –come ha dichiarato il presidente del Parma- è stato fatto insieme ai nostri tifosi e sostenuti dalla loro passione. Grazie di cuore a tutti quelli che lo hanno reso possibile. Ora inizia un nuovo anno nel quale metteremo lo stesso impegno e la stessa passione verso questa società, questi colori e questa comunità. Con l’augurio che per tutti i nostri tifosi, e per tutti noi, sia un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto di amore per il Parma“.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente della Lega Serie B: "Progettualità vasta per due club della B che hanno...
Il Managing Director Sport al sito ufficiale: "Questo dimostra che giovani calciatori di talento hanno...
Lo spagnolo ha firmato un contratto fino al 2027...

Dal Network

Il video della conferenza stampa del tecnico rosanero, alla vigilia del match che i siciliani...
Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Forza Parma