Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una rinascita da favola: il bilancio del presidente Pizzarotti

Il massimo dirigente della società crociata ripercorre le tappe principali fin dalla ripartenza tra i dilettanti nell’estate del 2015

BILANCIO ALLARGATO. Attraverso i canali ufficiali del club, il presidente del Parma, Pietro Pizzarotti, ha voluto stilare un bilancio non solo dell’ultimo anno solare ma di quanto avvenuto fin dal momento della rinascita nell’estate del 2015 ad oggi. Risultati sportivi con le tre promozioni consecutive ma anche tanti successi fuori dal campo come la nascita del Museo del Parma Ernesto Ceresini, l’azionariato diretto riunito in Parma Partecipazioni Calcistiche, il riacquisto del marchio e dei trofei crociati, la ricostruzione da zero del settore giovanile, la nascita di Parma Academy,  l’acquisto del Centro Sportivo di Collecchio e i lavori di ristrutturazione dello Stadio Tardini.

LE PAROLE DEL PRESIDENTE. Tutto questo –come ha dichiarato il presidente del Parma- è stato fatto insieme ai nostri tifosi e sostenuti dalla loro passione. Grazie di cuore a tutti quelli che lo hanno reso possibile. Ora inizia un nuovo anno nel quale metteremo lo stesso impegno e la stessa passione verso questa società, questi colori e questa comunità. Con l’augurio che per tutti i nostri tifosi, e per tutti noi, sia un anno ricco di soddisfazioni, ma soprattutto di amore per il Parma“.

 

 

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "C'è entusiasmo e voglia di meritarci questa posizione di...
Il centrocampista francese del Parma, tra i migliori al Druso, avanza la sua candidatura per...
Il Parma continua la preparazione al Mutti Training Center di Collecchio in vista della partita...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Il tecnico giallorosso: "Meritano di essere in testa alla classifica non solo per i grandi...
Forza Parma