Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rog o Chibsah per sostituire Grassi

Tuttosport traccia il punto del mercato in casa Parma che deve rimpiazzare lo sfortunato centrocampista ma resta vigile anche negli altri reparti

CHI AL POSTO DI GRASSI?. A centrocampo il favorito per prendere il posto dell’infortunato Grassi è il croato Marko Rog che al Napoli fatica a trovare spazio e vorrebbe giocare con maggior continuità. L’alternativa è Chibsah del Frosinone, non così propenso a privarsi di uno dei suoi elementi cardine.

DIFESA E ATTACCO. In difesa, specialmente nel ruolo di terzino destro, si lavora per Caceres che piace anche al Sassuolo e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Sullo sfondo resta valida l’opzione Laurini della Fiorentina. Davanti rispunta il nome di Matri e si vocifera di un possibile ritorno di Edera che il Torino pare disposto a cedere in prestito.

LE USCITE. Baraye deve decidere tra Francia, Belgio e Ascoli, Calaiò è richiesto da Padova e Monza. Deiola interessa al Lecce ma serve il via libera del Cagliari, proprietario del cartellino. I salentini continuano il pressing su Ceravolo, sul quale hanno messo gli occhi anche Brescia, Cremonese e Salernitana. Carpi e Brescia vorrebbero Munari e non è da escludere nemmeno la partenza di Ciciretti, che non ha mai convinto in questo primo scorcio di campionato.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La sfida è in programma allo Stadio Barbera di Palermo, venerdì 19 aprile con calcio...
I gialloblù non hanno mai vinto in Serie B nello stadio del Palermo. Nel 2017,...
La Provincia punge i crociati: "Senza, sarebbe dietro. Avrebbe dieci punti in meno"...

Dal Network

Le parole rilasciate dal tecnico dello Spezia nella conferenza stampa post gara....
Tre errori clamorosi delle Aquile: il possibile vantaggio sprecato da Kouda sullo 0-0, la mancata...
Le parole rilasciate dal tecnico aquilotto nel corso della conferenza stampa pre Parma....
Forza Parma