Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Alves: “Combattiamo contro chiunque”

Il capitano del Parma: “Abbiamo uno spirito che ci ha permesso di stare dove siamo. I gol? L’importante è salvare il Parma”

 CONDIZIONE FISICA –E’ successo tutto così velocemente abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti e di poter stare dalla parte giusta di classifica. Se ho recuperato? Ci sono ancora dei giorni per cercare di valutare la condizione e migliorare. Vediamo“.

IL GOL – “Il mio gol è stato bello, l’ho rivisto, si, ma ho segnato altri gol in questo modo nella mia carriera. Il mio compito però è fare il bene della squadra. Se ho imparato da Cristiano Ronaldo? No, in allemento si tratta di imparare. Tutti dobbiamo incarare qualcosa dai compagni, incameriamo esperienza e dimostriamo di poter migliorare sempre. La cosa più importante è imparare. Sono felice che i compagni si fidino di me e che mi abbiano eletto come punto di riferimento. E’ importante essere un gruppo unito, stiamo lavorando per questo. I tifosi ci apprezzano perché in ongi partita diamo il massimo“.

LA STORIA – “Ho scelto Parma per la storia, da qui sono passati molti giocatori bravi. Il mio compito è aiutare il Parma a migliorare per il futuro. Questo è fondamentale per me. Io voglio dare il massimo sempre, per me e per i miei compagni, affiché possano riuscire a incarnare uno spirito da battaglia che va mostrato in campo e in allenamento. Si è creato una grande identità di squadra”. 

GERVINHO – “E’ un’assenza importante ma abbiamo giocatori in grado di sopperire alla mancanza. Siamo tranquilli sotto questo punto di vista. Bastoni? E’ un buon giocatore, ha delle ottime qualità e un’ottima tecnica, può migliorare e mi aspetto che l’ambiente Parma lo aiuti a crescere. Il mio gol? Più importante aiutare la squadra in ogni partita e in ogni allenamento. Questo è molto importante affiché il Parma sia in Serie A anche il prossimo anno. Se dai il massimo i tifosi lo riconoscono”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il direttore dell'Area Performance & Analytics del Parma ospite al "Men's High Performance Advisory Group...
L'ex portiere del Parma: "Sono capo delegazione, ma non comando neanche a casa mia, figurati..."...

Dal Network

Le parole del tecnico rossoverde dopo la sconfitta casalinga contro i Ducali: "Contro questi avversari...
Forza Parma