Forza Parma
Sito appartenente al Network

Richieste per Frattali: Cremonese e Benevento sul portiere

Dopo l’arrivo di Gigi Sepe, l’eroe di Pordenone non è più al centro del progetto. Battezzato come secondo, con il contratto in scadenza, è ben visto in Serie B

Se il mercato in entrata non s’ha da fare – per ora – quello in uscita cova sotto la cenere. Diversi giocatori del Parma si candidano a essere protagonisti di una finestra breve ma che per qualcuno di loro potrebbe essere intensa: uno di questi è Pierluigi Frattali, finito ai margini dopo l’arrivo del ‘Cardinale’, con il contratto in scadenza al 30 giugno 2019, il portiere potrebbe salutare anzi tempo.

CREMONESE E BENEVENTO – Le richieste non mancano e sei mesi ‘giustificati’ di panchina non hanno certo rallentato i riflessi di quello che si è confermato essere uno dei migliori portieri della Serie B dell’anno scorso. Tanto che la Cremonese del suo ex allenatore all’Avellino, Restelli, lo avrebbe contattato per sondare il terreno con una proposta biennale. L’altra squadra che avrebbe messo gli occhi su Gigi è il Benevento, a cui serve un numero uno di fiducia. C’è da vedere cosa farà il Parma: se rinnoverà il suo contratto o se lo lascerà partire anzitempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nelle ultime nove giornate di campionato il Parma ha mantenuto inviolata la porta solo una...
Il Parma sosterrà l'allenamento di rifinitura al Mutti Training Center poi alle 13 il tecnico...
Queste le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi...

Dal Network

Ecco le parole del portiere Seculin, entrato all'ultimo nella formazione ufficiale al posto di Gagno...
Contento della prestazione mister Bianco anche se appare più teso del solito nel post partita...
Forza Parma