Forza Parma
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuttosport: “Il Parma è vivo ma ora basta errori”

I progressi dell’attacco e la buona condizione fisica tengono accesa la fiammella ma pesano i troppi gol subìti e le 17 gare d’astinenza

I numeri sono da condanna ma la speranza è ancora viva. Così Tuttosport introduce l’approfondimento sul Parma a meno sei dalla zona salvezza e in crescita nelle ultime giornate. A pesare sul rendimento dei crociati il problema irrisolto della difesa, che in 22 gare di campionato ha incassato almeno due reti, e ancora di più le diciassette giornate di fila a digiuno di vittorie che giustificano abbondantemente il perdurante penultimo posto solitario in classifica.

PROGRESSI. Ma non si possono nemmeno dimenticare i segnali di miglioramento, soprattutto, nel reparto offensivo, tornato a segnare con costante regolarità grazie anche all’esplosione di Mihaila e al rientro di alcuni elementi (vedi Inglese, autore dell’assist per l’illusorio 3-2 del rumeno) fermi causa infortunio. In più la buona condizione fisica palesata in queste settimane è un altro dato confortante da calare sul tavolo nella sempre più complicata rincorsa salvezza. Ancora possibile, in teoria, a patto di evitare gli errori in fase difensiva che rischiano di essere deleteri.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il fischietto di Genova arbitrerà il derby in programma venerdì sera alle 20,30 al Mapei Stadium ...
Il capitano del Parma alla festa organizzata dal Centro di Coordinamento per le cento presenze....
La maglietta celebrativa della promozione in Serie A era andata esaurita in breve tempo, adesso...

Dal Network

Le parole del tecnico grigiorosso nel post partita del match contro il Parma ...

Ecco i giocatori chiamati da mister Stroppa per la sfida tra i lombardi e i...

In vista del match tra i grigiorossi e i gialloblù ecco lo Starting XI dei...

Forza Parma